[VENDUTO] Flip Mirror Orion + adatt. T2-1,25"

USATO --- Prima di un inserzione leggere i suggerimenti ad inizio lista, altrimenti il vostro annuncio potrà essere cancellato anche senza preavviso.

Moderatore: Riccardo Giuliani

Rispondi
Avatar utente
Drake
Utente ADIA super
Messaggi: 2721
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:12 pm
Residenza: Bari

[VENDUTO] Flip Mirror Orion + adatt. T2-1,25"

Messaggio da Drake »

Ciao a tutti :)

Vendo Flip Mirror Orion + portaoculari opzionale T2-1,25" COMA.

Il Flip Mirror è dotato di doppio collegamento T2 (sia lato telescopio che lato camera) sul percorso "diretto", e di un porta oculari da 1,25" con mini-fuocheggiatore elicoidale sul percorso "a 90°". L'escursione del fuocheggiatore elicoidale è di circa 1,5 cm.
Dal lato telescopio è presente il naso adattatore da T2 a 1,25" (di serie), mentre dal lato camera ho aggiunto un portaoculari T2-1,25" della COMA, in modo da poter usare il flip mirror anche con le webcam. Sempre dal lato camera, è presente un anello di blocco T2 per regolare la battuta del portaoculari o della camera T2. Sono presenti gli imballi originali e le chiavi a brugola necessarie per regolare lo specchio e la durezza della leva dello stesso. Costruzione interamente in metallo, di ottima fattura.
E' in condizioni OTTIME, come da foto.

Valore del nuovo: 130 euro per il flip mirror (ho preso il prezzo PIU' BASSO che ho trovato sul web fra i distributori EUROPEI) + 23 euro per il portaoculari COMA = 153 euro.

Vendo entrambi a 98 euro + spedizione. VENDUTO!


Ecco qualche foto:

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Drake il mar dic 14, 2010 8:18 pm, modificato 3 volte in totale.
Ciao a tutti :)
Piero

Mak SW 127.
Skywatcher AZ-GTiX.
Canon 750D + Pentax Q7 + ZWO ASI224MC (color).
Microscopio Zeiss Standard RA Foto-visuale.
www.studiomessineo.it/astronomia (in costruzione)
Avatar utente
Drake
Utente ADIA super
Messaggi: 2721
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:12 pm
Residenza: Bari

Messaggio da Drake »

Ora è disponibile per la vendita :)
Ciao a tutti :)
Piero

Mak SW 127.
Skywatcher AZ-GTiX.
Canon 750D + Pentax Q7 + ZWO ASI224MC (color).
Microscopio Zeiss Standard RA Foto-visuale.
www.studiomessineo.it/astronomia (in costruzione)
Rispondi

Torna a “USATO - Telescopio, Telescopi, Meccaniche, elettoniche”