Un Grazie particolare alla residenza delle Rose - Pollino

Star Party ADIA - amarcord - Luci nel Buio
Rispondi
Avatar utente
Enzo
Utente ADIA full
Messaggi: 1389
Iscritto il: ven set 17, 2010 4:30 pm
Residenza: Ruvo di Puglia

Un Grazie particolare alla residenza delle Rose - Pollino

Messaggio da Enzo »

Ragazzi sono rimasto davvero colpito della disponibilita' e cordialita del titolare Enzo ( che per altro assomiglia al comico romano Gianluca Brignani) :lol: . Vi racconto questo aneddoto: io ero ancora crepato di sonno nel letto , quando mia moglie sale in camera si avvicina all' orecchio e mi bisbiglia: " Enzo ho fatto una colazione buonissima...." . Vi posso garantire che se lo dice mia moglie significa che era davvero ok !!! :lol: Ho raccolto le forze mi sono ripreso un po' con dell' acqua sul viso, mi son vestito e via giu' alla reception per la colazione. Avevo davvero dimenticato il sapore del latte vero e di tutte quelle squisitezze fatte in casa. Sicuramente ci ritornero' prima del prossimo starparty.
ciao,

Enzo

Strumentazione: Meade lightbridge 16" - meade etx 70 - canon eos 450d + t2 - meade lpi imager - filtro Baader UHC-s - ZOOM 3-6 TELEVUE NAGLER - ETHOS 10 MM, collimatore laser hotech , filtro oaks OIII
Avatar utente
Pierluigi
Utente ADIA middle
Messaggi: 370
Iscritto il: lun giu 28, 2010 6:53 pm
Residenza: Bari

Messaggio da Pierluigi »

Molto consigliata è la marmellata di more..
io mi porto sempre a casa un paio di barattoli per continuare a rivivere almeno a colazione la magia del Pollino..
Avatar utente
Sirio
Utente ADIA super
Messaggi: 1967
Iscritto il: mer gen 14, 2009 4:30 pm
Residenza: Rutigliano (Bari)

Messaggio da Sirio »

Enzo è una garanzia. Lo conosciamo un pò tutti e lui ormai ci tratta davvero coi guanti.
Comunque io conosco anche altri albergatori da quelle parti, la maggior parte sono come lui, molto disponibili e cordiali. Il belo del Pollino è anche questo.
Ludovico

Il cielo è sempre più ... inquinato!!!

- SkyWatcher Newton 250 F4 su EQ6 Pro evo1
- William Optics Megrez 90 su EQ3.2 Dual Motor
- SkyWatcher Rifrattore 70/500
- Binocolo Konus 20x80
- 2 bei occhi verdi ;)
Rispondi

Torna a “** REPORT : FOTO serate osservative - Star Party - Incontri - Cene - Convegni”