Ogni scusa é buona per vedere un mistero o un UFO...

Scrivete qui di tutto quanto ruota intorno a noi, non allontanandovi incredibilmente dall'astronomia.... :-)
Rispondi
Avatar utente
nintini
Utente ADIA senior
Messaggi: 417
Iscritto il: sab mar 17, 2012 1:03 am
Residenza: Noci

Ogni scusa é buona per vedere un mistero o un UFO...

Messaggio da nintini »

Questa é davvero "alla Giacobbo"
Come osa la cometa comportarsi in maniera da non rispettare il "canone"?

http://www.nexusedizioni.it/misteri-irr ... na-cometa/
Nicola Baruch
-----
... il cielo stellato sopra di me ....
Immanuel Kant
Avatar utente
nonnograppa
Moderatore
Messaggi: 3220
Iscritto il: lun dic 31, 2007 6:01 pm
Residenza: Vicus Aggeris (Padova)

Messaggio da nonnograppa »

A questo link http://archive.stsci.edu/hla/ison/ viene spiegato il "mistero" dell'astronave. Certi commenti, comunque, son ben più comici dell'articolo.
Più che Giacobbo, io citerei il mitico indagatore del mistero Mariello Prapapappo
Immagine
:D
Avatar utente
hal9000
Utente ADIA full
Messaggi: 885
Iscritto il: lun ago 06, 2007 5:01 pm
Residenza: Firenze

Messaggio da hal9000 »

A costo di passare per offensivo, stavolta voglio affermare chiaramente che chi crede a certe stronxate sulla ISON o sul corollario ufologico che di solito sorge intorno a certi fenomeni è chiaramente uno stupido.
Se poi a queste paranoie ufologiche ci uniamo pure le cretinate millenaristico religiose allora la stupidità di questi creduloni diventa di dimensioni astronomiche.

A certa gente andrebbe tolto il diritto di parola.

Come ho già avuto modo in passato di dire, suscitando qualche mugugno, in ambito scientifico, o presunto tale, non è vero che tutte le idee hanno pari dignità perché una caxxata è una caxxata e non si può accettare che qualcuno la dica senza subire la reazione degli altri.

Nella scienza non esiste la democrazia ma solo il metodo ed 1+1 non farà mai 3 neanche se 7 miliardi di persone credessero ciò.

Ovviamente tutte queste mie critiche nascono dall'aver letto i deliranti commenti a quella notizia sulla ISON dove alcuni personaggi hanno scritto boiate così colossali da poterli definire soltanto come degli stupidi.
La parola "credo" e la parola "scienza" non stanno quasi mai nella stessa frase.
Mr. Spock - Star Trek
Rispondi

Torna a “=== SKY BAR === Al BAR DELLA GALASSIA - altri argomenti”