Saluti

Rispondi
Avatar utente
perego01
Utente ADIA middle
Messaggi: 301
Iscritto il: ven mag 11, 2012 1:56 pm
Residenza: Bari

Saluti

Messaggio da perego01 »

Ciao a tutti.
Si lo so, da dicembre sono sparito :oops: ci sono stati un pò di alti e bassi a livello personale che mi hanno tenuto lontano da questo hobby. Ma questo nuovo anno è iniziato in positivo e sembra continuare, si annuncia un anno ricco di novità..vedremo. La notizia più bella, per adesso, è l'arrivo del primo nipotino :D

Ho letto il forum solo 2-3 volte e colgo l'occasione per salutarvi e fare un pò in ritardo gli auguri di buon anno a tutti voi.
Faccio i miei complimenti per le serate che avete organizzato durante le feste, per le belle foto realizzate (ho notato grandi miglioramenti in tutti) e per i bei report (grande Oronzo che riesce ad organizzare una serata in qualunque posto). Appena possibile sono curioso di osservare dal nuovo sito di Noci trovato da Nicola.
In questo periodo comunque non mi è mai passata la voglia di osservare. Ho messo fuori il dob solo una volta ed una serata con il binocolo. Eccomi di nuovo qui, più determinato di prima. Non vedo l'ora di tornare sotto il cielo e di ritrovare gli amici Adia e di Area 21..chissà che la prossima settimana non sia quella buona :wink:
A presto.
Ciao Giancarlo

- Binocolo Celestron 15x70;
- Skywatcher Dobson 14 goto
Avatar utente
crug
Utente ADIA senior
Messaggi: 648
Iscritto il: gio ago 30, 2012 1:41 pm
Residenza: Barletta

Messaggio da crug »

Prima di tutto auguri per la lieta notizia, ogni nascita è un evento unico e meraviglioso.

Per il resto....beh i presupposti sono negativi visto che il 2014 non ci ha mostrato ancora le stelle ma si spera che il tempo migliorerà.... 8)
Ruggiero :)
"Per aspera ad astra"

Tripletto Apo FPL-53 90/600,Newton SW 200f/5,Mak 127,Ts 60 f4 (teleguida)
Qhy5 II mono,
Eq6 synscan
Qhy8l, 550d
Tanta tanta inesperienza e tanta tanta voglia di imparare.
Avatar utente
zanzao
Utente ADIA full
Messaggi: 1178
Iscritto il: sab nov 27, 2010 1:29 pm
Residenza: Francavilla Fontana (BR)

Messaggio da zanzao »

Ehilà Giancarlo ben rientrato, buon anno anche a te. Spero tutto ok.

A presto per una serata insieme sotto i cieli, la galassite cronica che mi affligge si sta facendo sentire tanto.

Ciao e in gamba, mi raccomando ;)
Oronzo Zanzarella
- Dobson Ariete Europa 24" F/4.5; Dobson 10" Synscan; C8HD Nexstar; Rifrattore apo TS 80mm F7 su azeq5 - Oculari ES 100°- 20, 14, 9mm, Baader Morpheus 76° 6,5-4,5mm; -Torretta Denk II; Filtri OIII, UHC, H-Beta, colorati - Binocolo Celestron 15x70
Avatar utente
Riccardo Giuliani
Site Admin
Messaggi: 7173
Iscritto il: mer ott 04, 2006 10:32 am
Residenza: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Riccardo Giuliani »

---

AUGURISSIMI, Giancarlo, che meraviglia.

A presto sotto un bel cielo e con qualche, buona bevanda CALDA (col freddo di sti giorni ...) :)

...
Cieli e giorni sereni - Riccardo Giuliani
.
http://www.aeritel.com - Telescopi & dintorni

Immagine
Avatar utente
perego01
Utente ADIA middle
Messaggi: 301
Iscritto il: ven mag 11, 2012 1:56 pm
Residenza: Bari

Messaggio da perego01 »

Grazie a tutti.
zanzao ha scritto: A presto per una serata insieme sotto i cieli, la galassite cronica che mi affligge si sta facendo sentire tanto.
Qui siamo tutti in attesa, spero di non rivivere lo scorso inverno con una sola osservazione :(
Ciao Giancarlo

- Binocolo Celestron 15x70;
- Skywatcher Dobson 14 goto
Rispondi

Torna a “>>> Lascia un SALUTO, dopo l'Iscrizione”