Presentazioni
Presentazioni
Buongiorno, sono davvero molto felice di far parte di questa community e ringrazio gli amministratori per aver accettato la mia richiesta a parteciparvi!
Io sono un'appassionata (amatoriale) di osservazioni che di solito faccio negli osservatori. Al momento non possiedo strumentazione degna di nota, ma vorrei chiedervi se sono previste delle serate di osservazione nei prossimi giorni (meteo permettendo) a cui vorrei tano partecipare (io sono a Conversano, ma posso spostarmi).
Non so ancora bene come funzioni, se devo fare una tessera associativa o c'è una quota di partecipazione, ad ogni modo qualsiasi cosa va bene!
Attendo vostre informazioni,
un caro saluto, Roberta
Io sono un'appassionata (amatoriale) di osservazioni che di solito faccio negli osservatori. Al momento non possiedo strumentazione degna di nota, ma vorrei chiedervi se sono previste delle serate di osservazione nei prossimi giorni (meteo permettendo) a cui vorrei tano partecipare (io sono a Conversano, ma posso spostarmi).
Non so ancora bene come funzioni, se devo fare una tessera associativa o c'è una quota di partecipazione, ad ogni modo qualsiasi cosa va bene!
Attendo vostre informazioni,
un caro saluto, Roberta
-
- Utente ADIA entry level
Re: Presentazioni
Ciao Roberta, benvenuta!
Sabato 18 novembre ci sarà uno Star party nel parco astronomico area21, vicino Ruvo.
C'è un post dove ci sono tutte le informazioni e come raggiungerlo, anche se basta scrivere su Maps
Sabato 18 novembre ci sarà uno Star party nel parco astronomico area21, vicino Ruvo.
C'è un post dove ci sono tutte le informazioni e come raggiungerlo, anche se basta scrivere su Maps
Saverio (SMG astrofotografia)
"The stars are calling me"
Visuale:
Dobson 10"
Fotografia:
WO REDCAT 50mm
ZWOASI2600MC
HEQ5 PRO
TS APO 102ED F/7
RC8" carbon Tecnosky
ZWO ASI 224
Asi Air
"The stars are calling me"
Visuale:
Dobson 10"
Fotografia:
WO REDCAT 50mm
ZWOASI2600MC
HEQ5 PRO
TS APO 102ED F/7
RC8" carbon Tecnosky
ZWO ASI 224
Asi Air
Benvenuta Roberta
per le serate non serve niente, se poi decidi di intraprendere una vita associatica con la nostra associazione ADIA
sei la benvenuta la nostra sede è a conversano nel seminario Vescovile,
ci incontriamo ogni tanto, nei anni passati era ogni 15 gg
come ha detto saverio ci sara una serata dedicata sabato 18 novembre
viewtopic.php?t=7748
a presto
Michele
per le serate non serve niente, se poi decidi di intraprendere una vita associatica con la nostra associazione ADIA
sei la benvenuta la nostra sede è a conversano nel seminario Vescovile,
ci incontriamo ogni tanto, nei anni passati era ogni 15 gg
come ha detto saverio ci sara una serata dedicata sabato 18 novembre
viewtopic.php?t=7748
a presto
Michele
ciao Michele
televue np 102
R.C 12" gso
w.o. megrez 72
etx70 meade
coronado 60h-alpha ds
Skywatcer EQ6 Pro Richard Gerlinger+rowan
GM2000 QCI ultraportable
lodestar/lodestar X2
CDS600D + QHY268M f + Playerone poseidon C pro camera
verso l'infinito e oltre
televue np 102
R.C 12" gso
w.o. megrez 72
etx70 meade
coronado 60h-alpha ds
Skywatcer EQ6 Pro Richard Gerlinger+rowan
GM2000 QCI ultraportable
lodestar/lodestar X2
CDS600D + QHY268M f + Playerone poseidon C pro camera
verso l'infinito e oltre
Vi ringrazio siete molto gentili!
Per il 18 purtroppo non credo di esserci, ma alla prossima sicuramente sarò presente.
Certo, mi interesserebbe moltissimo associarmi. Magari al prossimo incontro, se per voi va bene, potrei passare, così capisco bene come procedere!
Grazie!!
Vi auguro buona giornata,
R.
Per il 18 purtroppo non credo di esserci, ma alla prossima sicuramente sarò presente.
Certo, mi interesserebbe moltissimo associarmi. Magari al prossimo incontro, se per voi va bene, potrei passare, così capisco bene come procedere!
Grazie!!
Vi auguro buona giornata,
R.
- Riccardo Giuliani
- Site Admin
- Contatta:
---
Ben entrata in Forum ADIA, Roberta. Complimenti per l'interesse verso l'Infinito.
Non vi è strumentazione degna di nota. Attualmente un binocolo o piccolo telescopio?
...
Ben entrata in Forum ADIA, Roberta. Complimenti per l'interesse verso l'Infinito.
Non vi è strumentazione degna di nota. Attualmente un binocolo o piccolo telescopio?
...
Benvenuta
Pierluigi Catizone:
email: info@ilplanetariodibari.com
tel: 393.435.69.56
location: Planetario di Bari, Lungomare Starita 4, Bari (ingresso Monumentale Fiera del Levante)
email: info@ilplanetariodibari.com
tel: 393.435.69.56
location: Planetario di Bari, Lungomare Starita 4, Bari (ingresso Monumentale Fiera del Levante)
Benvenuta Roberta....è sempre bello poter discutere di astronomia con l'altra metà del cielo !
Salutissimi
Paolo
Salutissimi
Paolo
PaoloL - Paolo Laquale