XXVI Meeting degli Astrofili Pugliesi (help me, Video)

Meeting Astrofili Pugliesi- Pregevoli, antichi momenti vissuti con gli astrofili di Puglia.
Conferenze, foto, video. Elenco Associazioni e Gruppi in Puglia.
Rispondi
Avatar utente
stefanoguglielmi85
Utente ADIA senior
Messaggi: 554
Iscritto il: lun ott 02, 2006 10:18 pm
Residenza: Polignano a Mare

XXVI Meeting degli Astrofili Pugliesi (help me, Video)

Messaggio da stefanoguglielmi85 »

Carissimi amici vi chiedo un aiuto per chi è più esperto di me in questo campo. Ho importato sul pc il video del XXVI Meeting degli Astrofili Pugliesi l'ho suddiviso in più parti tante quanti fossero gli interventi. Ma non riesco a inserirli su www.youtube.it a causa della loro grandezza. Li ho compressi ma sembra che non accetti video di una durata superiore a 10 minuti. Ci sono alti portali che permettono di inserire video tipo youtube ma di lunghezza superiore a 10 minuti?

Cmq sono riuscito a inserire 3 video che li trovate nella mia homepage http://it.youtube.com/user/stefanoguglielmi85


.
Avatar utente
attrito
Moderatore
Messaggi: 1621
Iscritto il: lun ott 02, 2006 6:33 pm
Residenza: Putignano (BA)

Messaggio da attrito »

Stefano Giacoletti

Statisticamente tutto si spiega, personalmente tutto si complica... [D. Pennac]
Avatar utente
CanesVenatici
Utente ADIA super
Messaggi: 1600
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:37 pm
Residenza: Polignano a Mare

Messaggio da CanesVenatici »

credo ci sia un errore di completezza nella mia presentazione... anche tu geometra?? :lol:


dimenticavo... il plurale di video è video.... sìsì... sei un geometra... :wink:
Lorenzo Rotolo
Sky-Watcher Dobson 10" AutoTracking

"i dinosauri si sono estinti perchè non avevano un programma spaziale" (Carl Sagan)

L'acqua è di tutti e non ha padroni!
Rispondi

Torna a “MEETING Astronomia Puglia - Astrofili pugliesi - Elenco organizzazioni”