taantissima gente alla manifestazione promossa da ADIA e Galileo

ed infine i due presidenti si concedono un attimo di relax progettando nuove avventure

ciao
Oddio, mi fa male la pancia da quanto stò ridendo.attrito ha scritto:Il massimo della serata: una signora dopo aver visto la Luna col telescopio di Lino, guarda Giove attraverso il mio rifrattore e delusa mi dice: "ma nell'altro telescopio si vedeva più grande!"![]()
Non me ne parlare!!!!!!!!!!brad67 ha scritto:Oddio, mi fa male la pancia da quanto stò ridendo.attrito ha scritto:Il massimo della serata: una signora dopo aver visto la Luna col telescopio di Lino, guarda Giove attraverso il mio rifrattore e delusa mi dice: "ma nell'altro telescopio si vedeva più grande!"![]()
![]()
Ma che stavate guardando così basso sull'orizzonte con quella leggera luce intorno di flebili fari? Giove va bene che è ancora bassino quando è presto ma tutti puntati su Giove e basta?
Ma era la signora in rosso o quella in nero? Ah, il fascino dell'astrofilo!una signora dopo aver visto la Luna col telescopio di Lino, guarda Giove attraverso il mio rifrattore e delusa mi dice: "ma nell'altro telescopio si vedeva più grande!"
Mi dispiace! Si dice il peccato...ma non il peccatore!nonnograppa ha scritto:Ma era la signora in rosso o quella in nero? Ah, il fascino dell'astrofilo!una signora dopo aver visto la Luna col telescopio di Lino, guarda Giove attraverso il mio rifrattore e delusa mi dice: "ma nell'altro telescopio si vedeva più grande!"
gioved' 13 agosto , a castellana , località San Nicola di GennaSirio ha scritto:Bravissimi ragazzi!!! e complimenti, alla prossima ci voglio essere anch'io.
saluti.