Nuova bravo...

Scrivete qui di tutto quanto ruota intorno a noi, non allontanandovi incredibilmente dall'astronomia.... :-)
Rispondi
becchime

Nuova bravo...

Messaggio da becchime »

Ragazzi che ne pensate della nuova bravo? Io a riguardo ho sentito parlare di un concorso dove ne mettono in palio una al seguente sito [EDIT MOD : indirizzo spam] Ho visto che è semplice: basta fare un breve video dove si racconta un momento particolare della nostra vita dove ci si è sentiti particolarmente bravi. Alla fine il video più votato vince la bravo. Io ho gia fatto un video e il mio nick è "nicco"... speriamo di vincere!!! Se fate un video potete vincere anche voi , ma mi raccomando votatemi!
Avatar utente
Gig81
Utente ADIA senior
Messaggi: 759
Iscritto il: ven ott 06, 2006 12:18 pm
Residenza: Polignano a Mare

Messaggio da Gig81 »

Almeno dovresti presentarti prima di postare un messaggio del genere...

:evil:
Luna: satellite terrestre che, come dice il nome, sorge un'ora dopo la mezzanotte.
Avatar utente
Riccardo Giuliani
Site Admin
Messaggi: 7155
Iscritto il: mer ott 04, 2006 10:32 am
Residenza: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Riccardo Giuliani »

Si, infatti. A noi le vincite, ed i concorsi, non ci interessano da un certo punto di vista. Quello da te suggerito.
Francamente. Se il forum ti interessa... sei, senz'altro, il benvenuto e, come ha detto il buon Luigi, posta innanzitutto un saluto, come fan tutti. Se invece si tratta solo di futilità "molto extra" astronomia, .... possiamo noi cancellare il tuo account. Ma se decidi di rimanere sul forum, vai con un saluto, NON dimenticare la tua residenza e sforzati di essere meno anomino.

Cieli sereni.
Cieli e giorni sereni - Riccardo Giuliani
.
http://www.aeritel.com - Telescopi & dintorni

Immagine
Avatar utente
Ciccione
Utente ADIA entry level
Messaggi: 98
Iscritto il: lun ott 16, 2006 6:47 pm
Residenza: Putignano (BA)

Messaggio da Ciccione »

w la golf!!
Avatar utente
Gig81
Utente ADIA senior
Messaggi: 759
Iscritto il: ven ott 06, 2006 12:18 pm
Residenza: Polignano a Mare

Messaggio da Gig81 »

W la 147...
Luna: satellite terrestre che, come dice il nome, sorge un'ora dopo la mezzanotte.
Avatar utente
Gig81
Utente ADIA senior
Messaggi: 759
Iscritto il: ven ott 06, 2006 12:18 pm
Residenza: Polignano a Mare

Messaggio da Gig81 »

Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Luna: satellite terrestre che, come dice il nome, sorge un'ora dopo la mezzanotte.
Avatar utente
matteo
Site Admin
Messaggi: 778
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:38 pm
Residenza: Monopoli

Messaggio da matteo »

W il DEFENDER

Immagine
Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia son come ‘l nocchier ch’entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.

Somewhere over the rainbow bluebirds fly and the dreams that you dreamed of dreams really do come true..
Avatar utente
Riccardo Giuliani
Site Admin
Messaggi: 7155
Iscritto il: mer ott 04, 2006 10:32 am
Residenza: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Riccardo Giuliani »

---

Credo sia utile una breve , doverosa, puntualizzazione.
Non vorrei che diventi il forum, in primis, delle battute. Nel senso che, ben vengano. Ma se si trascurano messaggi come gli ultimi sull'eclisse con l'esigenza di sapere chi saremo, per sentirsi obbligati a rispondere ad argomenti che non hanno nulla a che vedere con l'astronomia, credo vada data una regolata.

Innanzitutto alcuni utenti il forum non rispettano i doverosi suggerimenti. Residenza in primis. Alcuni non hanno ancora postato alcun messaggio. Strano, visto che si parla, da queste parti, anche di concorsi e premi dentro e fuori ADIA.
Abbiamo, intanto, tolto anche dello spam (poco grazie a Dio).

Alcuni, evidentemente, si iscrivono a 200 forum solo per perdere un pò di minuti dinanzi al computer. Lo spirito di questo nostro non credo sia proprio quello di "perditempo".
Inoltre ho mandato diverse missive ad alcuni utenti con preghiera di ricevere un segno tangibile della loro vitalità. Uno solo ha risposto.

E questa stessa serie di messaggi avrebbe almeno una valenza migliore se l'autore avesse risposto positivamente. Ma nulla è accaduto.
Quindi credo che vada cancellato l'intero argomento, se non altro per non divenire vittime di chi usa la rete per puro sollazzo.
Come fanno in altri forum non considerati "luna park", quando si rischia di stravolgere le motivazioni che hanno portato alla generazione degli stessi.
Di fatto altrove provvedono già di default (senza comunicazioni a tutti) all'eliminazione di messaggi e utenti.


...
Cieli e giorni sereni - Riccardo Giuliani
.
http://www.aeritel.com - Telescopi & dintorni

Immagine
Avatar utente
matteo
Site Admin
Messaggi: 778
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:38 pm
Residenza: Monopoli

Messaggio da matteo »

Concordo caro Riccardo. La rete però è fatta così, di tante persone in gamba e di tanti perditempo. Inutile arrabbiarsi per queste cose, ne perdi solo in salute!!! Ignorali!
Cancella tutto quando vuoi!

Ti consiglio di provvedere al più presto alla stesura di un Regolamento di comportamento da pubblicare su tale forum, in quanto non vorrei che proprio perchè manca tutti si sentano autorizzati (me compreso) a scrivere ciò che gli pare (vedi riferimento alle battute)
Così i moderatori sapranno subito quando è il caso di intervenire e cancellare :)
Ultima modifica di matteo il ven mar 02, 2007 7:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia son come ‘l nocchier ch’entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.

Somewhere over the rainbow bluebirds fly and the dreams that you dreamed of dreams really do come true..
Avatar utente
Giuseppe L.
Utente ADIA full
Messaggi: 1538
Iscritto il: ven ott 06, 2006 9:13 pm
Residenza: Santeramo in Colle (BA)

Messaggio da Giuseppe L. »

Non parlo per fare il "lecchino", ma concordo pienamente con Riccardo.
Un Saluto, Giuseppe.
Avatar utente
Riccardo Giuliani
Site Admin
Messaggi: 7155
Iscritto il: mer ott 04, 2006 10:32 am
Residenza: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Riccardo Giuliani »

---

Vi ringrazio, amici. Vi chedo anche qualche pensiero in merito al regolamento che, come ha detto Matteo, non sarebbe male. Anche Jsep sa quanto è realmente difficile mediare e controllare un forum. Giuseppe chiamala pure sinergia.
Cieli e giorni sereni - Riccardo Giuliani
.
http://www.aeritel.com - Telescopi & dintorni

Immagine
Avatar utente
Gig81
Utente ADIA senior
Messaggi: 759
Iscritto il: ven ott 06, 2006 12:18 pm
Residenza: Polignano a Mare

Messaggio da Gig81 »

Vabbè ma almeno in "altro argomenti" un po di "spazzatura" (ma giusto un po) ci vuole, poi chi non la vuole leggere non la legge...

Ovviamente sono le esagerazioni che vanno evitate...

IMHO...
Luna: satellite terrestre che, come dice il nome, sorge un'ora dopo la mezzanotte.
Avatar utente
Giuseppe L.
Utente ADIA full
Messaggi: 1538
Iscritto il: ven ott 06, 2006 9:13 pm
Residenza: Santeramo in Colle (BA)

Messaggio da Giuseppe L. »

Io dovrei avere da qualche parte salvato, il regolamento del mio vecchio forum, se può interessarvi, posso mandarmelo tramite e-mail.
Un Saluto, Giuseppe.
Avatar utente
Giuseppe L.
Utente ADIA full
Messaggi: 1538
Iscritto il: ven ott 06, 2006 9:13 pm
Residenza: Santeramo in Colle (BA)

Messaggio da Giuseppe L. »

Comunque l'utente auotore del messaggio sembra uno spammer, che ne dite di cancellarlo?
Un Saluto, Giuseppe.
Avatar utente
Riccardo Giuliani
Site Admin
Messaggi: 7155
Iscritto il: mer ott 04, 2006 10:32 am
Residenza: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Riccardo Giuliani »

---

Ok Jsep. Io ho mandato una e-mail agli ultimi che non hanno messaggi e residenza.
Esortandoli a postare, pena cancellazione.
Credo che così avverrà. Se becchime cambia idea, altrimenti non vi è altra soluzione.

...
Cieli e giorni sereni - Riccardo Giuliani
.
http://www.aeritel.com - Telescopi & dintorni

Immagine
Rispondi

Torna a “=== SKY BAR === Al BAR DELLA GALASSIA - altri argomenti”