Star-Party sulle Madonie

Star Party ADIA - amarcord - Luci nel Buio
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe Petralia
Utente ADIA senior
Messaggi: 595
Iscritto il: dom ott 08, 2006 9:18 am
Residenza: Catania

Star-Party sulle Madonie

Messaggio da Giuseppe Petralia »

Per chi si volesse aggregare, il 15-16-17 giugno sulle madonie ci sarà lo star-party degli astrofili siciliani, e non solo,vi allego l'indirizzo, e spero che qualcuno possa partecipare, per conoscerci, e passare qualche sera con i nostri telescopi.
Ciao, Giuseppe.
http://www.astrofilisiciliani.org/news/ ... rparty.htm
http://giuseppepetralia.interfree.it/index.html
Ritchey Chrètyen 10" F8
Takahashi FSQ 106N
vixen 80M modificato (pst)
coronado PST
sbig STL 11.000/guide remote
I.S. DMK21
R.M. 500 engineering
NEQ6pro
Avatar utente
stefanoguglielmi85
Utente ADIA senior
Messaggi: 554
Iscritto il: lun ott 02, 2006 10:18 pm
Residenza: Polignano a Mare

Messaggio da stefanoguglielmi85 »

Se non avro esami non mancherò, e colgo l'occasione per andare a fare una visita ai miei parenti.
Avatar utente
CanesVenatici
Utente ADIA super
Messaggi: 1600
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:37 pm
Residenza: Polignano a Mare

Messaggio da CanesVenatici »

Mi piacerebbe venir giù anche a me...
Così saluto i parenti di stefano... :D :D

Lorenzo
.
Avatar utente
Gig81
Utente ADIA senior
Messaggi: 759
Iscritto il: ven ott 06, 2006 12:18 pm
Residenza: Polignano a Mare

Messaggio da Gig81 »

Io se proprio scendo scendo in moto... il telescopio lo spedisco o ne prendo uno a nolleggio.. :lol: Ci sono delle strade fantastiche da quelle parti!!!
Luna: satellite terrestre che, come dice il nome, sorge un'ora dopo la mezzanotte.
Avatar utente
Giuseppe Petralia
Utente ADIA senior
Messaggi: 595
Iscritto il: dom ott 08, 2006 9:18 am
Residenza: Catania

Messaggio da Giuseppe Petralia »

Che bello vedere che tanti amici vorrebbero partecipare, mi farebbe molto piacere,
X Gigi, confermo per le strade di montagna fantastiche, ho moltissimi amici che vanno con le moto in montagna, ma non tocchiamo questo tasto adesso altrimenti piango :cry: o uccido un meccanico [smilie=hate-guns.gif] che mi ha lasciato 4 mesi senza moto, da maggio al 29 agosto scorso (tutta l'estate) ed il difetto ancora ce lo aveva uguale, ed ha avuto il coraggio di dire che l'ho rotta io, e che non la sò guidare, sono ancora con l'avvocato in mezzo, ma spero di chiudere presto la cosa, perchè la moto mi manca.
Ciao, Giuseppe.
http://giuseppepetralia.interfree.it/index.html
Ritchey Chrètyen 10" F8
Takahashi FSQ 106N
vixen 80M modificato (pst)
coronado PST
sbig STL 11.000/guide remote
I.S. DMK21
R.M. 500 engineering
NEQ6pro
Avatar utente
Giuseppe L.
Utente ADIA full
Messaggi: 1538
Iscritto il: ven ott 06, 2006 9:13 pm
Residenza: Santeramo in Colle (BA)

Messaggio da Giuseppe L. »

Giuseppe Petralia ha scritto:Che bello vedere che tanti amici vorrebbero partecipare, mi farebbe molto piacere,
X Gigi, confermo per le strade di montagna fantastiche, ho moltissimi amici che vanno con le moto in montagna, ma non tocchiamo questo tasto adesso altrimenti piango :cry: o uccido un meccanico [smilie=hate-guns.gif] che mi ha lasciato 4 mesi senza moto, da maggio al 29 agosto scorso (tutta l'estate) ed il difetto ancora ce lo aveva uguale, ed ha avuto il coraggio di dire che l'ho rotta io, e che non la sò guidare, sono ancora con l'avvocato in mezzo, ma spero di chiudere presto la cosa, perchè la moto mi manca.
Ciao, Giuseppe.
Ci credo! la moto è la moto...
Un Saluto, Giuseppe.
Avatar utente
Gig81
Utente ADIA senior
Messaggi: 759
Iscritto il: ven ott 06, 2006 12:18 pm
Residenza: Polignano a Mare

Messaggio da Gig81 »

Un conce di catania dovrebbe aver einvendita la futura di un mio amico di Palermo... creca cerca... La Futura è una grande moto, ma incompresa, la porti a casa con prezzi che vanno da 2000 a 4000 euro. Poi dipende da che moto vuoi.

PS. Sulle strade ne avevo già la certeza perchè ci sono stato l'anno scorso...

Ciao... :D
Luna: satellite terrestre che, come dice il nome, sorge un'ora dopo la mezzanotte.
Avatar utente
Giuseppe Petralia
Utente ADIA senior
Messaggi: 595
Iscritto il: dom ott 08, 2006 9:18 am
Residenza: Catania

Messaggio da Giuseppe Petralia »

Vediamo se quest'anno mi posso fare il motoraduno internazionale dell'etna, l'anno scorso era ferma e lo è ancora, ma ora mi posso muovere ed inizio a farla riparare.
Ciao, Giuseppe.
http://giuseppepetralia.interfree.it/index.html
Ritchey Chrètyen 10" F8
Takahashi FSQ 106N
vixen 80M modificato (pst)
coronado PST
sbig STL 11.000/guide remote
I.S. DMK21
R.M. 500 engineering
NEQ6pro
Rispondi

Torna a “** REPORT : FOTO serate osservative - Star Party - Incontri - Cene - Convegni”