Ecco il mio saluto a voi tutti "vecchi" iscritti al forum!
Lollo
Saluto!
- Giuseppe L.
- Utente ADIA full
- Riccardo Giuliani
- Site Admin
- Contatta:
Ciao e grazie a tutti per il benvenuto.
Sulla mia vita lavorativa ne potrei raccontare di cotte e di crude...di episodi degni di nota me ne sono capitati tanti. Le storie più belle pero sono sempre gli incidenti che accadono (per fortuna raramente per causa mia
!) in programmazione: tipo robot schiantato o saldatrici esplose!
Ora ormai ho abbandonato la vita del programmatore di robot itinerante. Passavo 5 giorni su sette in albergo lontano da casa, pagato "non troppo"
e mi macinavo in macchina almeno 80000km all'anno . Insomma na vitaccia. Attualmente faccio il programmatore cnc (tornii specialmente) a pochi passi da casa (niente stress da trasferta). Rimango comunque pagato "non troppo"... Il lato positivo e che lavorando in 1 officina meccanica posso realizzare praticamente ogni cosa che mi venga in mente per i miei telescopi
, anche se poi però la cosa più importante è saperli sfruttare al meglio.
Sulla mia vita lavorativa ne potrei raccontare di cotte e di crude...di episodi degni di nota me ne sono capitati tanti. Le storie più belle pero sono sempre gli incidenti che accadono (per fortuna raramente per causa mia

Ora ormai ho abbandonato la vita del programmatore di robot itinerante. Passavo 5 giorni su sette in albergo lontano da casa, pagato "non troppo"

Aicsebat
lollo
lollo