PREMI - normativa, leggere con attenzione

Scrivete qui di tutto quanto ruota intorno a noi, non allontanandovi incredibilmente dall'astronomia.... :-)
Rispondi
Avatar utente
Riccardo Giuliani
Site Admin
Messaggi: 7181
Iscritto il: mer ott 04, 2006 10:32 am
Residenza: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

PREMI - normativa, leggere con attenzione

Messaggio da Riccardo Giuliani »

---

Ecco alcune brevi norme per partecipare all'assegnazione piccoli premi simbolici offerti dalla Rivista NUOVO ORIONE (tramite l'ADIA) anche agli iscritti a questo Forum.

ESTRAZIONE NUMERI E PREMI SUL FORUM ADIA

1. All’assegnazione premi sul forum ADIA possono partecipare tutti gli iscritti che avranno completato l’iscrizione al forum stesso inserendo anche la residenza e postato almeno 3 messaggi.
2. Avrà diritto ai premi chi, almeno 24 ore prima dell’estrazione, risulta in regola con l’iscrizione al forum secondo quanto suggerito in “Procedure per una corretta iscrizione”
3. Da ricordare che ogni iscritto ha un numero (progressivo) che compare, a sinistra, nella “Lista Iscritti” link che compare in alto sotto il banner ADIA.
4. Vince (un solo vincitore ad ogni estrazione) chi ha il numero di iscrizione corrispondente al primo numero valido estratto sulla ruota di Bari alla data di estrazione stabilita e comunicata, almeno una settimana prima, sul forum ADIA.
5. Se il numero degli iscritti al Forum, in modo regolare alla data dell’estrazione, è inferiore a 90 ed esce un numero superiore a quello assegnato in lista all’ultimo iscritto si passa al secondo estratto, o al terzo e così via.
6. Si passa al secondo, terzo numero, ecc. se l’iscritto, che ha potenzialmente vinto, non ha rispettato i parametri corretti (iscrizione e messaggi) qui suggeriti.
7. Un solo pacchetto premi è assegnato ad ogni data di estrazione.
8. Il pacchetto premi può essere ritirato in sede o spedito per posta a carico dell’Associazione, in tal caso il vincitore deve fornire via e-mail con precisione il proprio recapito per la spedizione.
9. Una estrazione mensile, al sabato, sulla ruota di Bari. Ma si possono prevedere, in futuro, anche estrazioni quindicinali. Prima estrazione SABATO 3 Marzo 2007 in occasione dell’eclisse di Luna. La seconda il 7 aprile.
10. I premi per queste estrazioni sono gentilmente offerti all’ADIA dalla rivista NUOVO ORIONE e sono: 1 Bussola, una Mappa stellare, una Torcia con lampada Rossa e pile.
11. Se lo stesso vincitore rifiuta il premio, questi viene assegnato al numero seguente sulla stessa ruota.
12. Il vincitore sarà confermato, ad insindacabile giudizio dell’ADIA.
13. Queste brevi norme sono in corso di aggiornamento e potranno variare dopo la prima estrazione. I premi hanno valore simbolico e l’assegnazione degli stessi non ha fini di lucro.

Sabato 3 Marzo 1^ estrazione. Buena Sorte.

...
Cieli e giorni sereni - Riccardo Giuliani
.
http://www.aeritel.com - Telescopi & dintorni

Immagine
Rispondi

Torna a “=== SKY BAR === Al BAR DELLA GALASSIA - altri argomenti”