raga, ho aperto una coop. sociale onlus EXSULTET con sede ad Altamura (BA).
ci occupiamo di minori. abbiamo una casa-famiglia (Casa Letizia) che accoglie minori con alle spalle famiglie mutliproblematiche (alcol, prostituzione, droga) o che sono stati maltrattati o sono stati abusati sessualmente.
è un lavoro molto bello, ma anche molto difficile.
attualmente abbiamo 8 ospiti che è il num. massimo che per legge si può avere.
per far vivere la casa i comuni di appartenenza dei minori ci pagano una ratta giornaliera, ma come tutte le cose in cui c'è di mezzo il settore pubblico, i soldi non arrivano mai! tano per fare un esempio avanziamo 28.000€ che sono rette arretrate da inizio anno!
ora vi chiedo un piccolo aiuto: nella dichiarazione dei redditi, accanto all' 8x1000 che viene destinato alla chiesa (che potete sottoscrivere o non sottoscrivere), potete donare il 5x1000 ad una coop. soc.
praticamente ogni 1000 euri dichiarati 5 ne vanno alla coop.
il num della mia coop. è
06261590720
siete liberi di scriverlo, non vi costa niente, dieci numeri e ci date una mano per offrire un servizio sempre più migliore...
per maggiori informazioni www.exsultet.it
grazie a tutti....
5 x 1000!!!
- Giuseppe L.
- Utente ADIA full
- Riccardo Giuliani
- Site Admin
- Contatta:
---
Dommy,
sono felice della tua edificante attività in ambito cattolico.
Anch'io sono attivista. Tra l'altro anche fondatore, ed attuale Presidente, di Radio Amicizia InBlù. www.radioamicizia.com che è la rete radiofonica della Diocesi di Conversano Monopoli. Siamo in audio anche in internet.
Cieli e giorni sereni.
Riccardo Giuliani
...
Dommy,
sono felice della tua edificante attività in ambito cattolico.
Anch'io sono attivista. Tra l'altro anche fondatore, ed attuale Presidente, di Radio Amicizia InBlù. www.radioamicizia.com che è la rete radiofonica della Diocesi di Conversano Monopoli. Siamo in audio anche in internet.
Cieli e giorni sereni.
Riccardo Giuliani
...