In attesa notizie su ufo da parte di Wikileaks

Notizie - Cosmologia - Astronautica

Moderatore: PaoloL

Rispondi
Avatar utente
stefanoguglielmi85
Utente ADIA senior
Messaggi: 554
Iscritto il: lun ott 02, 2006 10:18 pm
Residenza: Polignano a Mare

In attesa notizie su ufo da parte di Wikileaks

Messaggio da stefanoguglielmi85 »

Come atteso da qualcuno di noi prossimamente su Wikileaks saranno pubblicati documenti riguardante gli ufo come riportato dall'Ansa:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 71562.html


In aggiornamento...


.
Avatar utente
stefanoguglielmi85
Utente ADIA senior
Messaggi: 554
Iscritto il: lun ott 02, 2006 10:18 pm
Residenza: Polignano a Mare

Messaggio da stefanoguglielmi85 »

Avatar utente
Claudiocondo
Utente ADIA senior
Messaggi: 446
Iscritto il: mer nov 10, 2010 2:46 pm
Residenza: Salsomaggiore - Monopoli

Messaggio da Claudiocondo »

Mah...a mio modesto parere Wikileaks è una grandissima presa per il culo ma al tempo stesso un'ottima operazione politico/commerciale. Potrebbero dire 2 cose vere e 8 false, come fai a sapere dove sta la verità?
Claudio Vigogna, aspirante astrofilo
Dobson truss Skywatcher da 10" F4,7 ottiche Pyrex
Oculari: SW 25 10mm - Ploss 12,5mm - Baader Hyperion 21mm 68° - Meade UWA 14mm 82° serie 5000 - SW Planetaria 5mm 58°
Skype: ClaudioCondo
Avatar utente
geriko70
Utente ADIA full
Messaggi: 1591
Iscritto il: dom ott 18, 2009 11:48 am
Residenza: Bari

Messaggio da geriko70 »

come fai a sapere dove sta la verità?[/quote]
quello che penso anche io
ci dovrebbero essere delle prove tangibili
vedremo gli sviluppi :?:
ciao michele
ciao Michele


televue np 102
R.C 12" gso
w.o. megrez 72
etx70 meade
coronado 60h-alpha ds
Skywatcer EQ6 Pro Richard Gerlinger+rowan
GM2000 QCI ultraportable
lodestar/lodestar X2
CDS600D + QHY268M f + Playerone poseidon C pro camera

verso l'infinito e oltre
Avatar utente
hal9000
Utente ADIA full
Messaggi: 885
Iscritto il: lun ago 06, 2007 5:01 pm
Residenza: Firenze

Messaggio da hal9000 »

Per me i documenti riguardanti gli UFO (se ci saranno realmente) si limiteranno a citare qualche caso di velivolo non identificato che ha invaso lo spazio aereo di qualche Paese.
Ma questo non ha niente a che fare con le ipotesi "aliene".
Scommetto che nei documenti ben difficilmente si parlerà di alieni.
E' più facile che si parli di velivoli di "potenze ostili" o cose del genere, ma tutto molto "terrestre".

Fra l'altro non è da sottovalutare il fatto che se in questa miriade di documenti segreti pubblicati non dovesse esserci alcun riferimento diretto ad "astronavi aliene" direi che si tratterebbe di una mazzata colossale in grado di demolire di colpo il 99% dell'ufologia mondiale ed il 100% delle teorie complottiste.
Se infatti esistesse qualcosa di reale riguardo prove di alieni in mano a qualche Paese come certi ufofili sostengono da anni... queste dovrebbero inevitabilmente essere presenti in quelle documentazioni.
Si parla dei festini del Berluska, volete che non si parli dei dischi volanti in possesso degli USA ad esempio?

Quindi questi documenti potrebbero essere importantissimi per l'ufologia sia in un senso che in quello opposto.

Staremo a vedere.
La parola "credo" e la parola "scienza" non stanno quasi mai nella stessa frase.
Mr. Spock - Star Trek
Avatar utente
Claudiocondo
Utente ADIA senior
Messaggi: 446
Iscritto il: mer nov 10, 2010 2:46 pm
Residenza: Salsomaggiore - Monopoli

Messaggio da Claudiocondo »

bah Hal, tutto il tuo ragionamento da per scontato che siano notizie attendibili...su questo non ci metterei assolutamente la mano sul fuoco e non mi spiego come si possa dare tanta importanza e far dipendere da queste info delle decisioni o degli indirizzi così drastici. Ribadisco che per me è una mera operazione politico/commerciale e c'è pochissima roba attendibile. E su queste basi dovrei spezzare le gambe a qualche teoria o a qualche rapporto diplomatico?
Claudio Vigogna, aspirante astrofilo
Dobson truss Skywatcher da 10" F4,7 ottiche Pyrex
Oculari: SW 25 10mm - Ploss 12,5mm - Baader Hyperion 21mm 68° - Meade UWA 14mm 82° serie 5000 - SW Planetaria 5mm 58°
Skype: ClaudioCondo
Avatar utente
effepas
Utente ADIA super
Messaggi: 1935
Iscritto il: gio nov 04, 2010 8:04 pm
Residenza: Taranto

Messaggio da effepas »

Giusto per curiosità...
se non erro, si era detto che, i cablogrammi in questione avevano un livello di sicurezza che andava da confidenziale a segreto. Sempre se non erro, i documenti concernenti la fenomenologia in questione sarebbero classificati come top secret (e qualcun'altro sostiene che il livello fosse addirittura superiore).
Non mi aspetterei altro, dalla pubblicazione, della semplice segnalazione di avvistamenti o di fenomeni degni di nota.
La semplice, eventuale, presenza di trasmissioni in merito, testimonierebbe la necessità di essere messi a conoscenza di tali fenomeni.
Non sarà da questa vicenda che sarà trovata qualche eventuale verità nascosta se di un fenomeno tanto delicato, se non leggendo tra le righe, con tutti i rischi di fraintendimento che ciò comporta. Purtroppo spesso, uno vede ciò che vuole vedere.
Francesco
Lunga vita e prosperità. (Mr. Spock - Star Trek)

http://www.flickr.com/photos/22992181@N02/

Celestron 8
Rifrattori Acro: 50/600 Kaewa - 70/500 SW
Vixen Super Polaris - Synscan / EQMOD
Canon Eos 450d - SPC900 - QHY5II-L mono
Avatar utente
stefanoguglielmi85
Utente ADIA senior
Messaggi: 554
Iscritto il: lun ott 02, 2006 10:18 pm
Residenza: Polignano a Mare

Messaggio da stefanoguglielmi85 »

Secondo me il 99% delle notizie sono vere anche perche hanno detto cose che gia sapevamo tanto e vero che non hanno creato tanto stupore nei lettori, si sapeva gia che tutti rubavano e avevano i loro traffici dietro, purtroppo è una cosa normale per chi detiene il potere, non puoi portare avanti una nazione facendo il bravo ragazzo gli interessi sono tanti dietro.
Tornando agli Ufo qualche volta sono d'accordo con Hall sicuramente ci sara qualche riferimento ad oggetti volanti non identificati sui cieli.Anche xke se fosse il contrario non credo siano tanto stupidi da avere dei documenti con il timbro rosso TOPSECRET che parlano di strani esseri nei laboratori.
Avatar utente
nonnograppa
Moderatore
Messaggi: 3220
Iscritto il: lun dic 31, 2007 6:01 pm
Residenza: Vicus Aggeris (Padova)

Messaggio da nonnograppa »

Posso dire? mi sa tanto di autopubblicità, come la maggior parte delle volte...

OT @Claudio: forse era meglio scrivere "una grandissima presa per il [smilie=hate-ass.gif] " o £una grandissima presa per il c@@@" e via dicendo. Le volgarità esplicite lasciamole ad altri lidi :wink:
Avatar utente
Claudiocondo
Utente ADIA senior
Messaggi: 446
Iscritto il: mer nov 10, 2010 2:46 pm
Residenza: Salsomaggiore - Monopoli

Messaggio da Claudiocondo »

babè ma sostituire la presa per il "sedere" con la faccina che mostra il suddetto bello arrossato...mi pare anche quella una... :D
Cmq se la sensibilità del forum è così alta mi adeguo eh, non c'è problema. Anzi chiedo scusa se ho passato il limite con quella frase
Claudio Vigogna, aspirante astrofilo
Dobson truss Skywatcher da 10" F4,7 ottiche Pyrex
Oculari: SW 25 10mm - Ploss 12,5mm - Baader Hyperion 21mm 68° - Meade UWA 14mm 82° serie 5000 - SW Planetaria 5mm 58°
Skype: ClaudioCondo
Avatar utente
nonnograppa
Moderatore
Messaggi: 3220
Iscritto il: lun dic 31, 2007 6:01 pm
Residenza: Vicus Aggeris (Padova)

Messaggio da nonnograppa »

Guarda, credo che nessuno sia sentito turbato nella propria sensibilità :D
E' una questione di netiquette ovvero di quella sottile differenza tra simpatia e non-eleganza.

Fine della tirata, lo giuro! :D
Avatar utente
marcosal72
Utente ADIA super
Messaggi: 2326
Iscritto il: mar ott 06, 2009 8:28 pm
Residenza: Ruvo di Puglia (BA) - Italy

Messaggio da marcosal72 »

...e te pareva, hanno arrestato Assange proprio mentre stava per pubblicare i file sugli UFO... Qui gatta ci cova... [smilie=hate-jail.gif] [smilie=hate-eeh2.gif] [smilie=hate-mazzata.gif] [smilie=hate-mad.gif] [smilie=hate-tisfondo.gif]
Marco Saltarelli

SW NEWTON 150/750 + SW ACRO 70/500
NEQ6 PRO + SW NEWTON 250/1200
CANON EOS 350D Baaderizzata

Il mio blog: http://marcosal72.blogfree.net
Gruppo Astrofili Area21: http://www.facebook.com/groups/astrofili.area21
Avatar utente
attrito
Moderatore
Messaggi: 1621
Iscritto il: lun ott 02, 2006 6:33 pm
Residenza: Putignano (BA)

Messaggio da attrito »

marcosal72 ha scritto:...e te pareva, hanno arrestato Assange proprio mentre stava per pubblicare i file sugli UFO... Qui gatta ci cova... [smilie=hate-jail.gif] [smilie=hate-eeh2.gif] [smilie=hate-mazzata.gif] [smilie=hate-mad.gif] [smilie=hate-tisfondo.gif]
Stranamente è stato arrestato quando ha dichiarato che nei primi mesi dell'anno prossimo avrebbe pubblicato documenti sulle Banche....

I BANCHIERI SONO ALIENI!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Stefano Giacoletti

Statisticamente tutto si spiega, personalmente tutto si complica... [D. Pennac]
Avatar utente
nonnograppa
Moderatore
Messaggi: 3220
Iscritto il: lun dic 31, 2007 6:01 pm
Residenza: Vicus Aggeris (Padova)

Messaggio da nonnograppa »

Si, è un tantino più plausibile... :lol:
Avatar utente
brad67
Utente ADIA super
Messaggi: 1621
Iscritto il: sab giu 21, 2008 9:36 am
Residenza: Monte San Vito (AN )

Messaggio da brad67 »

E uno, tanto per pubblicare documenti più o meno top secret, si rovina la vita certo di essere braccato dai servizi segreti di mezzo mondo?

Gli stessi servizi segreti che non si fanno problemi a manipolare informazioni per scatenare la guerra in Iraq e dintorni, avrebbero per questo personaggio un'occhio di riguardo nel non farlo subito fuori senza tanti se e ma!?

Sono perplesso. Io di Wikileaks non ho visto una pagina ne un'informazione ma comunque sono al corrente perchè ne parlano tutti a tutti i livelli e questo mi ricorda tanto una operazione commerciale, una pubblicità ben riuscita.

E, come nei migliori film di spionaggio, la verità sarà nascosta ben in vista al punto che, su questi famosi documenti, nessuno saprà mai dire cosa c'è di vero e cosa no.

Secondo me è proprio il tizio di Wikileaks la prova tangibile che gli alieni esistono. Nessun terrestre sano di mente avrebbe messo in opera una opeazione come questa, per cosa poi? Per farci sapere che chi ha i soldi si diverte con le ventenni e che i vari capi di stato pensano le peggio cose degli altri? Che la guerra in Iraq è stata una montatura per prendersi il petrolio? Che i sistemi di sicurezza fanno acqua da tutte le parti e nessuno può dirsi al sicuro?

Mi aspetto delle VERE rivelazioni, roba forte tipo che esiste un complotto affinchè la Triestina vinca il campionato di B ed il prossimo anno sia capolista in seria A conquistando un posto in champions! Altro che festini e prese in giro tra capi di governo.
Fabio ( in arte Brad67 ) osserva con:
SW 250
ETX70
ATLAS EQG
SPC900NC + Magzero M5M
BinocoLIDL
EOS400D non modificata
ZIEL 120 F1000 acro
SW 70/500 guida
Potrebbe essere peggio, potrebbe piovere (Frankenstein Jr.)
Rispondi

Torna a “NOTIZIE <<< Cosmologia - Astrofili & ricerca - RIP”