brad67 ha scritto:
900 anni fa sarebbe stata effettuata una operazione di ingegneria genetica per impiantare un seme maschile alieno in un ovulo femminile umano e la gravidanza sarebbe stata portata a termine da una seconda donna ( la donatrice dell'ovulo avrebbe avuto una malformazine mitocondriale che avrebbe impedito la gestazione, se non ho tradotto male )
Certo però che questi alieni sono proprio stupidi... attuano avanzatissime operazioni di ingegneria genetica impiantando semi alieni in ovuli femminili terrestri (con tutte le infinite problematiche del caso se ciò fosse realistico) e commettono il clamoroso errore di non accorgersi dei problemi della donna umana scelta per tale esperimento. Roba da dilettanti.

Siamo sullo stesso piano degli avvistamenti di dischi volanti, i cui piloti è chiaro che non vorrebberofarsi vedere, ma che guarda caso, nonostante le avanzatissime tecnologie che hanno permesso a questi esseri di viaggiare per anniluce in barba a tutte le leggi fisiche note e verificate, e poi non riescono nemmeno a nascondersi dallo sguardo indiscreto della prima massaia che si affaccia al terrazzo...
brad67 ha scritto:
Può essere un alieno ma io sarei piuttosto portato a pensare che si sia trattato di un triste incidente genetico come solo la natura certe volte sa fare. Un essere deforme e quindi emarginato se non addirittura smembrato dall'ignoranza e dalla superstizione di popoli vissuti attorno all'anno 1100 nell'america centrale e sepolto lontano dal villaggio).
Quoto al 100%.
brad67 ha scritto:
Quella dell'alieno concepito da maschio extraterrestre e femmina terrestre con un impianto di ovuli non può essere l'unica spiegazione delle analisi di questi resti.
Non solo non può essere l'unica spiegazione, ma è sicuramente la più assurda, fantasiosa ed inverosimile.
Anche se mi chiedo sempre se sia più assurda una teoria del genere oppure chi le da il minimo credito....

La parola "credo" e la parola "scienza" non stanno quasi mai nella stessa frase.
Mr. Spock - Star Trek