Aiuto problema con masterizzatore!!!

Scrivete qui di tutto quanto ruota intorno a noi, non allontanandovi incredibilmente dall'astronomia.... :-)
Rispondi
Avatar utente
stefanoguglielmi85
Utente ADIA senior
Messaggi: 554
Iscritto il: lun ott 02, 2006 10:18 pm
Residenza: Polignano a Mare

Aiuto problema con masterizzatore!!!

Messaggio da stefanoguglielmi85 »

Aiutatemi non masterizzavo un dvd da qualche settimana.Oggi ho fatto la prova a masterizare un dvd e con sorpresa mi da due errori il primo è "Impossibile recuperare la toc" e il secondo "Non è possibile utilizzare il disc-at-once".Ho pure formattato il computer e reinstallare nero 7 ma mi da sempre o stesso errore.Il modello del masterizzatore è Matshita UJ-845D. Se qualcuno puo aiutarmi mi aiuti per favore.[/img]
Avatar utente
Giuseppe L.
Utente ADIA full
Messaggi: 1538
Iscritto il: ven ott 06, 2006 9:13 pm
Residenza: Santeramo in Colle (BA)

Messaggio da Giuseppe L. »

Prova a reinstallare tutti i driver interni al masterizzatore.
Se non funziona, credo proprio si sia rotto qualcosa all'interno del masterizzatore.
Un Saluto, Giuseppe.
Avatar utente
stefanoguglielmi85
Utente ADIA senior
Messaggi: 554
Iscritto il: lun ott 02, 2006 10:18 pm
Residenza: Polignano a Mare

Messaggio da stefanoguglielmi85 »

Ho formattato tutto ma fa lo stesso errore.Non riesco a trovare il sito della marca del masterizzatore. Il masterizzatore li legge bene i dvd ma non li masterizza.
Avatar utente
Gig81
Utente ADIA senior
Messaggi: 759
Iscritto il: ven ott 06, 2006 12:18 pm
Residenza: Polignano a Mare

Messaggio da Gig81 »

Non sono esperto di masterizzatori, ma non potrebbe esser eun problema con l'origine? cioè con quello che vuoi masterizzare?
Luna: satellite terrestre che, come dice il nome, sorge un'ora dopo la mezzanotte.
Avatar utente
matteo
Site Admin
Messaggi: 778
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:38 pm
Residenza: Monopoli

Messaggio da matteo »

esatto prova a cambiare ciò che devi masterizzare e\o a cambiare marca di dvd..se persiste è probabilmente rotto.
Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia son come ‘l nocchier ch’entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.

Somewhere over the rainbow bluebirds fly and the dreams that you dreamed of dreams really do come true..
Avatar utente
Giuseppe L.
Utente ADIA full
Messaggi: 1538
Iscritto il: ven ott 06, 2006 9:13 pm
Residenza: Santeramo in Colle (BA)

Messaggio da Giuseppe L. »

matteo ha scritto:esatto prova a cambiare ciò che devi masterizzare e\o a cambiare marca di dvd..se persiste è probabilmente rotto.

Concordo, se provando a cambiare il disco di origine il problema persiste prendi il masterizzatore e fallo volare dalla finestra... :lol: :lol:
Un Saluto, Giuseppe.
Avatar utente
stefanoguglielmi85
Utente ADIA senior
Messaggi: 554
Iscritto il: lun ott 02, 2006 10:18 pm
Residenza: Polignano a Mare

Messaggio da stefanoguglielmi85 »

Forse e andato al posto ma chi lo capisce sto masterizzatore, sta roba cinese.
Rispondi

Torna a “=== SKY BAR === Al BAR DELLA GALASSIA - altri argomenti”