[non VENDO più] filtro Baader Solar Continuum 1,25" NUO

USATO --- Prima di un inserzione leggere i suggerimenti ad inizio lista, altrimenti il vostro annuncio potrà essere cancellato anche senza preavviso.

Moderatore: Riccardo Giuliani

Rispondi
Avatar utente
Drake
Utente ADIA super
Messaggi: 2721
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:12 pm
Residenza: Bari

[non VENDO più] filtro Baader Solar Continuum 1,25" NUO

Messaggio da Drake »

Ciao a tutti :D
Propongo per qualche giorno in anteprima solo qui:

Vendo il filtro in oggetto, comprato NUOVO la settimana scorsa. Utilizzato una sola volta per le riprese che porterò al Meeting di domenica prossima, e poi rimesso nella sua scatolina. E', credetemi, NUOVO, e fornisco insieme la ricevuta del negozio da cui l'ho preso, datata 5 ottobre, per garanzia e per certificare la data d'acquisto :D
Nuovo costa 65+spedizione, vendo a 55 € + eventuale spedizione (5 euro con raccomandata1).

Sto pensando di vendere anche il mio prisma di herschel artigianale da 1,25": pensavo a qualcosa intorno ai 40 euro (pagato 75 spedito)... poco più di un foglio di astrosolar, per intenderci :D, se volete possiamo ragionare di una vendita "a corpo" (posso, forse, vendere anche l'indispensabile filtro ND3.0 visuale e, forse, anche l'ND2.0 fotografico... ma per questi due posso darvi conferma solo lunedì prossimo), ma il prisma non lo spedisco (è troppo delicato e non mi fido).

Per consegne a mano, possiamo organizzarci per effettuarla domenica prossima al meeting, così potete anche constatare in diretta i risultati ottenibili con questo filtro e con questo prisma di herschel :D
Ultima modifica di Drake il lun lug 02, 2012 7:04 pm, modificato 2 volte in totale.
Ciao a tutti :)
Piero

Mak SW 127.
Skywatcher AZ-GTiX.
Canon 750D + Pentax Q7 + ZWO ASI224MC (color).
Microscopio Zeiss Standard RA Foto-visuale.
www.studiomessineo.it/astronomia (in costruzione)
Avatar utente
Scarry87
Utente ADIA full
Messaggi: 1196
Iscritto il: mer feb 06, 2008 3:36 pm
Residenza: Mola di Bari

Messaggio da Scarry87 »

dai porta tutto..voglio vedere cosa si ottiene e magari ritorno a fare 2 foto solari!
Avatar utente
Drake
Utente ADIA super
Messaggi: 2721
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:12 pm
Residenza: Bari

Messaggio da Drake »

Ok :D
Comunque il prisma sul newton non puoi usarlo...
Ciao a tutti :)
Piero

Mak SW 127.
Skywatcher AZ-GTiX.
Canon 750D + Pentax Q7 + ZWO ASI224MC (color).
Microscopio Zeiss Standard RA Foto-visuale.
www.studiomessineo.it/astronomia (in costruzione)
Avatar utente
Scarry87
Utente ADIA full
Messaggi: 1196
Iscritto il: mer feb 06, 2008 3:36 pm
Residenza: Mola di Bari

Messaggio da Scarry87 »

non lo sapevo..ma comunque appena potrò aggiungerò un rifrattorino al mio setup..perchè il newton non è sempre utilizzabile..specie di giorno..mica voglio un altoforno!!
posta due foto..vediamo un pò..
Rispondi

Torna a “USATO - Telescopio, Telescopi, Meccaniche, elettoniche”