quanto mi costa rikkardo.

Qui vengono richiesti o postati dati, prove inerenti >>> Telescopi, montature, teleobiettivi, oculari, filtri, CCD, webcam, digicamere, programmi, ecc.
.

Moderatore: PaoloL

Rispondi
Avatar utente
serimper
Utente ADIA entry level
Messaggi: 58
Iscritto il: sab mag 12, 2007 12:19 pm
Residenza: bari loseto

quanto mi costa rikkardo.

Messaggio da serimper »

Amici,sabato pom vado a polignano per trovare il caro Rik.Non c'è.Prima spesa:2 granite con doppia panna.Lo rikiamo ...ma non risponde(sta al mare)...quindi mi allungo al lidl di monopoli e...mentre mi accingevo alla cassa...eccolo li'....il meade etx 70mm.Seconda spesa.149 euro e passa la paura.Lo provo in serata .è una bomba il software ,anche se è aberrato.me lo aspettavo.ma fa niente.comodo ,pratico ,leggero e trasportabile con lo zaino.Ma ..udite ,udite.Stamane mi chiama una collega e mi dice:"Sergio,passa da casa che ti regalo un Konus nuovo imballato che la mia bambina non ha mai usato!!!".Incredibile...proprio a me che sono abbastanza sfigato???ora in 2 giorni ho 2 telescopi rifrattori.Riccardo mi ha portato fortuna.La prossima volta a mercadante portero' i 2 rifrattorini,il maksukof 150mm,un newtoniano 70mm e se mi arriva il 254mm.sky watcher appena ordinato.ALTRO CHE margherita hak.
è bello,una volta che si ha passione per qualcosa,vedere che anche la sorte è dalla tua parte.ciao a tutti.sergio imperato
ho capito che l'astrosservazione è davvero solitaria.pazienza!Nella prossimavita mi organizzero' da piccolo!!!lascio le redini a pisellino...mio figlio
Avatar utente
Gig81
Utente ADIA senior
Messaggi: 759
Iscritto il: ven ott 06, 2006 12:18 pm
Residenza: Polignano a Mare

Messaggio da Gig81 »

Beh, che c@l@!!!

Augurissimi e divertiti! :D
Luna: satellite terrestre che, come dice il nome, sorge un'ora dopo la mezzanotte.
Avatar utente
Giuseppe L.
Utente ADIA full
Messaggi: 1538
Iscritto il: ven ott 06, 2006 9:13 pm
Residenza: Santeramo in Colle (BA)

Messaggio da Giuseppe L. »

Grande Riccardo [smilie=hate-bravo.gif] [smilie=hate-tongue.gif] :lol:
Un Saluto, Giuseppe.
Rispondi

Torna a “TEST - TELESCOPI - ASTRO CAMERE - CCD -Visori notturni - ottica, elettronica - Recensioni”