Inserita, dopo tristi confronti, questa directory

Siamo stati visitati, lo siamo o lo saremo da esseri di altri mondi? Dipinti, bassorilievi, sculture, testi.

Rispondi
Avatar utente
Riccardo Giuliani
Site Admin
Messaggi: 7155
Iscritto il: mer ott 04, 2006 10:32 am
Residenza: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Inserita, dopo tristi confronti, questa directory

Messaggio da Riccardo Giuliani »

Non era prevista quesa directory ma...

Dopo aver postato alcuni annunci su vari newsgroup ho avuto delle risposte, non proprio eleganti, da parte di un internauta che lavora presso un radioosservatorio, ad uno degli annunci fatti.

Il parere, affatto pertinente, era in merito al termine Clipeologia a cui è stato aggiunto Ufologia, ecc. ed improperi vari.

Notato il bassissimo e volgare livello nel rispondere ad argomentazioni che, personalmente, NON reputo mere fantasie ho pensato di inserire qui la discussione.

Di fatto questo è un educato forum di discussione, e di inserimento foto ecc., inerente tutte le cosiddette "cose del cielo".

A voi la parola.


Riccardo Giuliani




---
Ultima modifica di Riccardo Giuliani il sab mar 31, 2007 12:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Cieli e giorni sereni - Riccardo Giuliani
.
http://www.aeritel.com - Telescopi & dintorni

Immagine
Avatar utente
Gig81
Utente ADIA senior
Messaggi: 759
Iscritto il: ven ott 06, 2006 12:18 pm
Residenza: Polignano a Mare

Messaggio da Gig81 »

Io è un po che giro in moto cercando di raggiungere velocità galattiche ma finora gli unici contatti sono arrivati tramite raccomandata dalla polizia...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Luna: satellite terrestre che, come dice il nome, sorge un'ora dopo la mezzanotte.
Avatar utente
Riccardo Giuliani
Site Admin
Messaggi: 7155
Iscritto il: mer ott 04, 2006 10:32 am
Residenza: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Riccardo Giuliani »

:D :D

Comunque con quella tuta bianca...

Ricordi Armstrong, prima di involarsi verso la Luna. :lol:
Cieli e giorni sereni - Riccardo Giuliani
.
http://www.aeritel.com - Telescopi & dintorni

Immagine
Avatar utente
Ciccione
Utente ADIA entry level
Messaggi: 98
Iscritto il: lun ott 16, 2006 6:47 pm
Residenza: Putignano (BA)

A me piace!!

Messaggio da Ciccione »

Ma perchè bisogna essere sempre così polemici!!!

Secondo me è giusto che si apra una directory su questa scienza la clipeologia, perchè ognuno deve essere libero di esprimere ciò che pensa ovviamente senza scendere nella volgarità ed io penso che se gli alieni esistano o sono esistiti o esisteranno, è una figata pazzesca!! e chissà quanti pianeti in fase di evoluzione esistono!!
E' bello credere in altre forma di vita più intelligenti (esserlo più di noi è facile) che ci governano è controllano a nostra insaputa per me la vita è come matrix!!!!
Ps.
1) Se mi riuscite a dare una spiegazione ai cerchi nel grano, soddisfacente sono ben contento! :?:
2) Se mi date una spiegazione alle linee di Nazca, figure larghe 800 metri e visibili solo dall'alto, sono ben lieto di accettarle! :?:

Riccardo forza e coraggio ...
Avatar utente
PaoloL
Utente ADIA full
Messaggi: 1566
Iscritto il: gio ott 12, 2006 6:19 pm
Residenza: Altamura (Bari)

Messaggio da PaoloL »

Anch'io sono stato visitato !
Da una infermiera..... così brutta, ma così brutta che era meglio fosse stata un extraterrestre !!!
(chi l'ha detto che gli extraterrestri debbano essere brutti ! ci posso essere delle strafi..... lassù)

Scusate per lo scherzo ma non ce la facevo !

Ciao a tutti

Paolo
PaoloL - Paolo Laquale
Avatar utente
Riccardo Giuliani
Site Admin
Messaggi: 7155
Iscritto il: mer ott 04, 2006 10:32 am
Residenza: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Riccardo Giuliani »

---


Invece Paolo, ce la devi fare. Altrimenti sei imbrigliato e omologato dall'infermiera.

Questo strano Internet ricco di battute e povero di sodio. :D
Poi ci si lamenta quando si dibatte solo di calcio, tasse, sesso e soldi. Devo dir: beati coloro che hanno rinunciato in partenza?

Quelli si che scherzano...
Inserisco un link ad un file mp3.

http://www.camelotchronicles.com/Podcas ... 09_low.mp3

Se anche sta relazione fa sorridere, sappiate che l'esigenza di manodopera per piantare il verdurame nei miei poderi è ben reale.

Vedete se trovate qualcuno disposto a condividere le future meditazioni tra una semina ed una potatura. :D :D


---
Cieli e giorni sereni - Riccardo Giuliani
.
http://www.aeritel.com - Telescopi & dintorni

Immagine
Rispondi

Torna a “Clipeologia e dintorni”