Cerco Treppiede per Nexstar 4 gt

Qui vengono richiesti o postati dati, prove inerenti >>> Telescopi, montature, teleobiettivi, oculari, filtri, CCD, webcam, digicamere, programmi, ecc.
.

Moderatore: PaoloL

Rispondi
Nemesi
Messaggi: 6
Iscritto il: lun set 03, 2007 12:25 pm
Residenza: Siena

Cerco Treppiede per Nexstar 4 gt

Messaggio da Nemesi »

Ok, ho toppato subito alla prima con la registrazione..speriamo di aver compilato tutto adeguatamente questa volta..di seguito riporto il messaggio lasciato precedentemente.

Salve, ho appena comoprato un nexstar 4 gt e csono alla ricerca di una montatura per il mio telescopio..solo del cavalletto...o cmq consigli di dove trovare un'oggetto adatto a questo fine!Vi ringrazio tutti e soprattutto chi mi aiuterà!grazie e buon cielo a tutti!
"con tutto il rispetto signore....lo spazio ha un c..lo enorme...."
Avatar utente
Giuseppe L.
Utente ADIA full
Messaggi: 1538
Iscritto il: ven ott 06, 2006 9:13 pm
Residenza: Santeramo in Colle (BA)

Messaggio da Giuseppe L. »

Potresti comperare quello della celestron modello "NexStar 8i" al prezzo di circa 230 euro. :)
Un Saluto, Giuseppe.
Nemesi
Messaggi: 6
Iscritto il: lun set 03, 2007 12:25 pm
Residenza: Siena

Messaggio da Nemesi »

Ho già contattato anke Auriga, e pure un'altro rivenditore...( che mi vende quello originale di serie del Nexstar 4 gt.. lo vende per 210 nuovo imballato ecc...) speravo magari di individuarne uno usato magari riuscendo a risparmiare quei 130 euri sul prezz di mercato...credo cmq di aver poche scelte in merito mi sa...
"con tutto il rispetto signore....lo spazio ha un c..lo enorme...."
Avatar utente
Giuseppe L.
Utente ADIA full
Messaggi: 1538
Iscritto il: ven ott 06, 2006 9:13 pm
Residenza: Santeramo in Colle (BA)

Messaggio da Giuseppe L. »

Nemesi ha scritto:Ho già contattato anke Auriga, e pure un'altro rivenditore...( che mi vende quello originale di serie del Nexstar 4 gt.. lo vende per 210 nuovo imballato ecc...) speravo magari di individuarne uno usato magari riuscendo a risparmiare quei 130 euri sul prezz di mercato...credo cmq di aver poche scelte in merito mi sa...
Si anche perchè è difficile riuscire a trovare treppiedi usati...
Un Saluto, Giuseppe.
Rispondi

Torna a “TEST - TELESCOPI - ASTRO CAMERE - CCD -Visori notturni - ottica, elettronica - Recensioni”