Modifica radio CB Lafayette Texas Digital con display oled 128x64 pixel

Ricezione e trasmissione di Radioonde verso il pianeta o lo spazio immenso. Trasmissioni e ricevitori nel regime del visibile. :idea:

Moderatore: Riccardo Giuliani

Rispondi
Avatar utente
Enzo
Utente ADIA full
Messaggi: 1389
Iscritto il: ven set 17, 2010 4:30 pm
Residenza: Ruvo di Puglia

Modifica radio CB Lafayette Texas Digital con display oled 128x64 pixel

Messaggio da Enzo »

Con questo progetto ho ripreso un vecchio cb Lafayette TEXAS che avevo abbandonato e lo ho trasformato in versione "Digital". Nel dettaglio ho ritoccato la modulazione , ho inserito il preascolto ed ho rimosso il display a led dei canali originale per inserire un piccolo schermo oled 128x64 pixel. Come software ho inserito la visualizzazione dei canali con la frequenza, la visualizzazione delle frequenze ascoltate e della propria modulazione con spettroscopio audio e visualizzazione s-meter orizzontale. Vi mostro qualche foto del progetto:

Sul mio canale Youtube potete vedere dei video che dimostrano il funzionamento: https://www.youtube.com/channel/UCpFOu7 ... jfYiuUkV4A
Allegati
d0cc87ed-4855-4b0f-a518-3806d3e7803f.jpg
d3d5deba-5be6-4905-9013-993b49f07a31.jpg
ciao,

Enzo

Strumentazione: Meade lightbridge 16" - meade etx 70 - canon eos 450d + t2 - meade lpi imager - filtro Baader UHC-s - ZOOM 3-6 TELEVUE NAGLER - ETHOS 10 MM, collimatore laser hotech , filtro oaks OIII
Rispondi

Torna a “/\/\/\/ Ricevitori, trasmettitori Radio e nel Visibile - RADIOASTRONOMIA”