Mi dispiace Anna Maria....

Scrivete qui di tutto quanto ruota intorno a noi, non allontanandovi incredibilmente dall'astronomia.... :-)
Rispondi
Avatar utente
attrito
Moderatore
Messaggi: 1621
Iscritto il: lun ott 02, 2006 6:33 pm
Residenza: Putignano (BA)

Mi dispiace Anna Maria....

Messaggio da attrito »

Sono molto dispiaciuto per il lutto che vi ha colpito e sono conscio che in questi tristi momenti qualsiasi altra parola è inutile...


---
Riccardo 11-9-2007 0re 20:18: mi son pemesso di inserirmi nel messaggio di Stefano per "incollare" le notizie ANSA e dalla Gazzetta del Mezzogiorno, che descrivono il tristissimo evento che ha coinvolto gli zii di Anna Maria (mia moglie). Ne avevo accennato nella chat. Pace alle loro anime. Grazie Stefano e voi tutti, e scusa per l'intromissione.

2007-09-10 13:08
Incidenti stradali: due morti su Polignano- Conversano.
Vittime due coniugi che viaggiavano su un furgoncino.
(ANSA) - CONVERSANO (BARI), 10 SET - Due persone sono morte in un incidente sulla stradale provinciale che collega Polignano a Mare con Conversano. Le vittime sono due anziani coniugi che viaggiavano su un furgoncino Ape che si e' schiantato contro un'automobile. E' stato reso noto solo il nome dell'uomo, Giovanni Pellegrini, di 81 anni. Sul luogo sono arrivate pattuglie della polizia stradale che stanno svolgendo indagini per chiarire le modalita' dell' accaduto.

e dalla Gazzetta del Mezzogiorno (sito web) 10-09-2007:
CONVERSANO (BARI) - Due persone sono morte in un incidente sulla stradale provinciale che collega Polignano a Mare con Conversano e in cui sono rimasti coinvolti un furgoncino 'Apè e una Opel Astra. Le vittime sono due coniugi che viaggiavano sull'Ape Giovanni Pellegrini, di 81 anni e Anna Simone di 77 anni. Illeso il conducente della Opel Astra.
Sul luogo sono pattuglie della polizia stradale che stanno svolgendo indagini per chiarire le modalità dell’accaduto. Gli accertamenti sull'incidente vengono svolti dalla polizia stradale.
Ultima modifica di attrito il mer set 12, 2007 12:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Stefano Giacoletti

Statisticamente tutto si spiega, personalmente tutto si complica... [D. Pennac]
Avatar utente
CanesVenatici
Utente ADIA super
Messaggi: 1600
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:37 pm
Residenza: Polignano a Mare

Messaggio da CanesVenatici »

Ugualmente dispiacuto per il dolore che vi ha colpito, rimango vicino alla vostra famiglia in un momento tanto difficile.
Un abbraccio....
Lorenzo Rotolo
Sky-Watcher Dobson 10" AutoTracking

"i dinosauri si sono estinti perchè non avevano un programma spaziale" (Carl Sagan)

L'acqua è di tutti e non ha padroni!
Avatar utente
Giuseppe L.
Utente ADIA full
Messaggi: 1538
Iscritto il: ven ott 06, 2006 9:13 pm
Residenza: Santeramo in Colle (BA)

Messaggio da Giuseppe L. »

Mi accodo anch'io....
Condoglianze... :cry:
Un Saluto, Giuseppe.
Avatar utente
matteo
Site Admin
Messaggi: 778
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:38 pm
Residenza: Monopoli

Messaggio da matteo »

Ben capisco il dramma, tanto più che pur'io domenica pomeriggio ho rischiato la vita in un incidente, mi unisco al dolore.
Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia son come ‘l nocchier ch’entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.

Somewhere over the rainbow bluebirds fly and the dreams that you dreamed of dreams really do come true..
Avatar utente
PaoloL
Utente ADIA full
Messaggi: 1566
Iscritto il: gio ott 12, 2006 6:19 pm
Residenza: Altamura (Bari)

Messaggio da PaoloL »

Due care persone che sicuramente abbelliranno il cielo !!!

Un caro saluto anche da parte mia.

Paolo
PaoloL - Paolo Laquale
francesco sannicandro
Utente ADIA middle
Messaggi: 284
Iscritto il: sab lug 14, 2007 7:57 am
Residenza: sannicandro di bari

Messaggio da francesco sannicandro »

rispetto per il vostro dolore.
cominciamo con SW 130 motor
Avatar utente
giuseppecist
Utente ADIA entry level
Messaggi: 14
Iscritto il: lun nov 27, 2006 1:30 pm
Residenza: Alberobello

Messaggio da giuseppecist »

In questi momenti... le migliori parole sono quelle che non si dicono. Giorni fa è morta ad Alberobello una giovanissima ragazza... In questi casi, solo il silenzio può riempire il vuoto che ci sovrasta!

Mi unisco alla famiglia Giuliani, che stimo come persone dotate di una grande umanità. Siete di esempio a tutti... e continuate ad esserlo.
Giuseppe Cisternino - EpsoftItalia
---
http://www.epsoftitalia.com - Sviluppo e creazione di software, Amministrazione di DataBase, Configurazione firewall, Gestione VOIP, Gestione dirette in video live streaming, Gestione invio/ricezione sms dal web.
Avatar utente
stefanoguglielmi85
Utente ADIA senior
Messaggi: 554
Iscritto il: lun ott 02, 2006 10:18 pm
Residenza: Polignano a Mare

Messaggio da stefanoguglielmi85 »

Mi unisco al dolore che vi ha colpito e come ha detto Stefano ogni altra parola è inutile. Condoglianze.
Avatar utente
Starvalez
Utente ADIA middle
Messaggi: 216
Iscritto il: mer lug 11, 2007 8:11 pm
Residenza: Ferrara

Messaggio da Starvalez »

Mi unisco al dolore della famiglia Giuliani.
Sentite condoglianze.
Mirko

SkyWatcher APO ED 100mm PRO
SkyWathcer APO ED 80mm
Montatura HEQ5 SkyScan
Oculari in dotazione nel pacchetto (Cercatore 9x50
2 oculari 31,8mm: LET5 e LET20)
Nikon D50
Avatar utente
Michele
Utente ADIA entry level
Messaggi: 90
Iscritto il: mar giu 19, 2007 7:50 am
Residenza: Barletta

Messaggio da Michele »

:(
Meade LX 90 GPS ACF
Canon EOS 350 D
Konus super 20x80
Bresser 10x50
SPC 900 NC
www.astrobat.it
Avatar utente
Pamric
Utente ADIA entry level
Messaggi: 13
Iscritto il: mar set 18, 2007 11:10 am
Residenza: Polignano a Mare (Bari)

Messaggio da Pamric »

Vi ringrazio per la partecipazione al dolore che ha colpito la nostra famiglia e me in particolare, infatti non erano solo i miei zii ma coloro che mi hanno battezzata e sempre hanno avuto per me un affetto speciale!
E' parte di me che non ci sarà più almeno fisicamente perchè spiritualmente nessuno potrà portarmela via!
Grazie di cuore
Anna Maria Pellegrini
Rispondi

Torna a “=== SKY BAR === Al BAR DELLA GALASSIA - altri argomenti”