Liberamente tratta da S&T di novembre

Postate qui frizzi e lazzi, pensieri, aneddoti e foto per un momento di sana comicità. :D
Rispondi

Sei d' accordo ?

Si
7
70%
No
3
30%
 
Voti totali: 10

max-il-vecchio

Liberamente tratta da S&T di novembre

Messaggio da max-il-vecchio »

Le fasi lunari influenzano i comportamenti umani.

Contrariamente a quanto si ostinano a sostenere molteplici quanto inutili ricerche di pomposi ed arcigni studiosi del comportamento,non è vero che le fasi lunari non abbiano effetto sul modo di agire degli uomini.
Esiste infatti uno studio condotto da un team di ricerca alternativa che ha rilevato come una seppur ristretta fascia di popolazione evita di uscire durante le notti di plenilunio. Lo stesso campione reagisce in modo anomalo alle le notti di novilunio: si arma di strane apparecchiature e parte per luoghi desolati e bui e dopo aver trafficato per ore nell' oscurità,fa ritorno ai propri alloggi spesso con un inspiegabile aria di soddisfazione dipinta in volto. Gli appartenenti a questa setta si fanno chiamare con lo stravagante appellativo di astrofili. :D
Avatar utente
Pedro
Utente ADIA entry level
Messaggi: 62
Iscritto il: ven set 14, 2007 5:43 pm
Residenza: Ferrara

Messaggio da Pedro »

Qui salta fuori un plebiscito... me lo sento :D
Avatar utente
PaoloL
Utente ADIA full
Messaggi: 1566
Iscritto il: gio ott 12, 2006 6:19 pm
Residenza: Altamura (Bari)

Messaggio da PaoloL »

Grande Max !

Io ne sapevo un'altra...un po' vecchia:

"Gli astrofili: quelle persone che passano la notte ad osservare e fotografare il cielo e di giorno si chiudono in camera oscura !!! "

Ciao

Paolo
PaoloL - Paolo Laquale
Avatar utente
attrito
Moderatore
Messaggi: 1621
Iscritto il: lun ott 02, 2006 6:33 pm
Residenza: Putignano (BA)

Messaggio da attrito »

Vago di notte con le anime perse...
Stefano Giacoletti

Statisticamente tutto si spiega, personalmente tutto si complica... [D. Pennac]
francesco sannicandro
Utente ADIA middle
Messaggi: 284
Iscritto il: sab lug 14, 2007 7:57 am
Residenza: sannicandro di bari

Messaggio da francesco sannicandro »

bellììì :lol:
cominciamo con SW 130 motor
Avatar utente
hal9000
Utente ADIA full
Messaggi: 885
Iscritto il: lun ago 06, 2007 5:01 pm
Residenza: Firenze

Messaggio da hal9000 »

Quella strana tipologia di essere umano chiamato "astrofilo" potrebbe essere la prova concreta della validità dell'astrologia perchè nessuno può negare che gli astrofili sentono l'influsso della Luna, ma sentono anche la presenza degli altri pianeti. Una strana forza spinge l'astrofilo ad uscire in piena notte per vedere Saturno & c....
:lol:
La parola "credo" e la parola "scienza" non stanno quasi mai nella stessa frase.
Mr. Spock - Star Trek
Avatar utente
Giuseppe L.
Utente ADIA full
Messaggi: 1538
Iscritto il: ven ott 06, 2006 9:13 pm
Residenza: Santeramo in Colle (BA)

Messaggio da Giuseppe L. »

Una "baggianata" del genere la "sparò" un mio collega un mio collega Soccorritore di Croce Rossa, preferì starmene zitto piuttosto che iniziare a linciarlo... :? :)
Un Saluto, Giuseppe.
Rispondi

Torna a “Le COMICHE in Astronomia”