Poveri marziani !

Scrivete qui di tutto quanto ruota intorno a noi, non allontanandovi incredibilmente dall'astronomia.... :-)
Rispondi
max-il-vecchio

Poveri marziani !

Messaggio da max-il-vecchio »

Mi è arrivata una email con un link ad un sito burla che vi ripropongo:
http://www.ufocampaign.org
Sembrerebbe che siamo passati dagli ufologi che vedono negli alieni delle brave "persone" a quelli che li vogliono tirare giù a cannonate. :D
Voi da che parte state ?
Max
Avatar utente
PaoloL
Utente ADIA full
Messaggi: 1566
Iscritto il: gio ott 12, 2006 6:19 pm
Residenza: Altamura (Bari)

Messaggio da PaoloL »

Scusate i termini:....ma che razza di minchiata è questa !!!??????!!!! :x
PaoloL - Paolo Laquale
Avatar utente
hal9000
Utente ADIA full
Messaggi: 885
Iscritto il: lun ago 06, 2007 5:01 pm
Residenza: Firenze

Messaggio da hal9000 »

Io mi schiero senza dubbio dalla parte degli alieni. :lol: :lol:
Anzi, se vogliono possono usare il mio osservatorio come quartier generale per le penetrazioni nello spazio aereo terrestre. :lol:
La parola "credo" e la parola "scienza" non stanno quasi mai nella stessa frase.
Mr. Spock - Star Trek
Avatar utente
nonnograppa
Moderatore
Messaggi: 3220
Iscritto il: lun dic 31, 2007 6:01 pm
Residenza: Vicus Aggeris (Padova)

Messaggio da nonnograppa »

A morte gli alieni!!!!!!!!!!!! [smilie=hate-tisfondo.gif]
Mi domando chi abbia il tempo e la voglia di dedicarsi a queste m.... (vedi PaoloL)
max-il-vecchio

Messaggio da max-il-vecchio »

PaoloL ha scritto:Scusate i termini:....ma che razza di minchiata è questa !!!??????!!!! :x
E' semplicemente una minchiata come tante ed immagino sia una burla fin dal suo nascere però è diversa dal solito... l'idea di cannoneggiare i dischi volanti perchè violano lo spazio aereo di una nazione non l 'avevo mai sentita.
Avatar utente
nonnograppa
Moderatore
Messaggi: 3220
Iscritto il: lun dic 31, 2007 6:01 pm
Residenza: Vicus Aggeris (Padova)

Messaggio da nonnograppa »

A morte gli alieni!!!!!!!!!!!! [smilie=hate-tisfondo.gif]
Mi domando chi abbia il tempo e la voglia di dedicarsi a queste m.... (vedi PaoloL)
Avatar utente
Gig81
Utente ADIA senior
Messaggi: 759
Iscritto il: ven ott 06, 2006 12:18 pm
Residenza: Polignano a Mare

Messaggio da Gig81 »

hal9000 ha scritto:Io mi schiero senza dubbio dalla parte degli alieni. :lol: :lol:
Anzi, se vogliono possono usare il mio osservatorio come quartier generale per le penetrazioni nello spazio aereo terrestre. :lol:
Hal, io starei attento alle "penetrazioni" degli alieni...

:D :D :D
Luna: satellite terrestre che, come dice il nome, sorge un'ora dopo la mezzanotte.
Avatar utente
hal9000
Utente ADIA full
Messaggi: 885
Iscritto il: lun ago 06, 2007 5:01 pm
Residenza: Firenze

Messaggio da hal9000 »

Gig81 ha scritto:
hal9000 ha scritto:Io mi schiero senza dubbio dalla parte degli alieni. :lol: :lol:
Anzi, se vogliono possono usare il mio osservatorio come quartier generale per le penetrazioni nello spazio aereo terrestre. :lol:
Hal, io starei attento alle "penetrazioni" degli alieni...

:D :D :D
Mmmh.... forse hai ragione. :shock:
Mettiamola così.... mi offro come rappresentante del genere umano per eventuali accoppiamenti con le loro femmine.... purchè siano di razza umanoide, snelle, bionde, maggiorate e piene di fantasie. :lol: :lol:
I loro maschi li lascio agli "ufofili". :twisted:

Se non ricordo male l'ufologo svizzero Meyer diceva di essere in contatto con delle splendide venusiane o pleiadiane... "faccele conoscere anche noi Meyer" :lol: :lol: :lol:
La parola "credo" e la parola "scienza" non stanno quasi mai nella stessa frase.
Mr. Spock - Star Trek
Avatar utente
Gig81
Utente ADIA senior
Messaggi: 759
Iscritto il: ven ott 06, 2006 12:18 pm
Residenza: Polignano a Mare

Messaggio da Gig81 »

:lol: :lol: :lol:
Luna: satellite terrestre che, come dice il nome, sorge un'ora dopo la mezzanotte.
Rispondi

Torna a “=== SKY BAR === Al BAR DELLA GALASSIA - altri argomenti”