Sveglia ragazzi

Comunicazioni veloci - richieste, appuntamenti, ecc.
Rispondi
frange
Utente ADIA entry level
Messaggi: 22
Iscritto il: mer nov 01, 2006 11:15 am
Residenza: Bari

Sveglia ragazzi

Messaggio da frange »

Sveglia ragazzi,qualche giorno fa ho inviato un messaggio e nessuno mi ha risposto.E'vero che non scrivo da tempo,però mi tengo informato comunque leggendo tra le righe del nostro amato forum.In effetti ho perso i contatti con alcuni di voi e desidero ristabilirli al più presto per scambiarci quelle informazioni necessarie ad aumentare le nostre conoscenze astronomiche che,in pratica,negli ultimi tempi,risentono di un clima per niente favorevole,dove le osservazioni si fanno ormai col contagocce per via di seeing proprio non buoni.Mi auguro che con la stagione estiva le cose migliorino e che possiamo tornare a coltivare in pieno la passione per il cielo e godere delle sue meraviglie.Grazie per l'attenzione e cieli(speriamo) sereni a tutti.
Francesco Gentile.
Avatar utente
Riccardo Giuliani
Site Admin
Messaggi: 7181
Iscritto il: mer ott 04, 2006 10:32 am
Residenza: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Riccardo Giuliani »

---

Carisismo, confermo.
I ragazzi dormono. Ultimamente, dormono quasi tutti, ragazzi ed adulti.
Posso anche comprendere per via delle ultime nottate.
Il sottoscritto fa quel che può.
Sarà stato l'aprile appena trascorso: dolce dormire.
Spero che, in questo maggio, il forum si svegli.

E-mail e dintorni. Io stesso ho problemi nel rispondere a tutte le e-mail, tra cui la tua, con tutto quanto mi giunge ogni ora.
Preferisco il forum che considero un buon astro-salotto, a mio parere e decisamente più gestibile.

Ci ritroveremo presto a Monopoli e nell' "astro-patateto".

Intanto dateci dentro con le risposte a Frangie che, spero, abbia fortemente risvegliato le astroanime.

...
Cieli e giorni sereni - Riccardo Giuliani
.
http://www.aeritel.com - Telescopi & dintorni

Immagine
Rispondi

Torna a “==== COMUNICAZIONI VELOCI - MANIFESTAZIONI ---”