Nuovo ma appasionato

Rispondi
Lino
Messaggi: 4
Iscritto il: sab ago 09, 2008 7:19 pm
Residenza: Foggia

Nuovo ma appasionato

Messaggio da Lino »

Ciao a tutti, ho trovato questo forum per puro caso girovagando in rete alla ricerca di appassionati e/o professionisti residenti in Puglia e siete saltati fuori voi dell'Adia.

Io sono di Foggia e sono spesso a Bari per L'università, quindi sono davvero felice di sapere che ci sono tante persone appassionate nella mia regione:D.

Vi faccio i miei più sinceri complimenti per il forum, spero di poter approfondire le mie conoscenze e di divertirmi con tutti voi.

Ancora un salutone a tutti, al prossimo post :D
Avatar utente
attrito
Moderatore
Messaggi: 1621
Iscritto il: lun ott 02, 2006 6:33 pm
Residenza: Putignano (BA)

Messaggio da attrito »

Ciao Lino!
Beniscritto!

Per seguire le nostre attività dai uno sguardo nella sezione del forum "COMUNICAZIONI VELOCI - Serate osservative"

Saremo felici di conoscerti sul "campo".
Stefano Giacoletti

Statisticamente tutto si spiega, personalmente tutto si complica... [D. Pennac]
Avatar utente
nonnograppa
Moderatore
Messaggi: 3220
Iscritto il: lun dic 31, 2007 6:01 pm
Residenza: Vicus Aggeris (Padova)

Messaggio da nonnograppa »

sono davvero felice di sapere che ci sono tante persone appassionate nella mia regione:D.
Uè, questo è razzismo!!! :D
Ciao Lino anche da ame.
Avatar utente
nonnograppa
Moderatore
Messaggi: 3220
Iscritto il: lun dic 31, 2007 6:01 pm
Residenza: Vicus Aggeris (Padova)

Messaggio da nonnograppa »

sono davvero felice di sapere che ci sono tante persone appassionate nella mia regione:D.
Uè, questo è razzismo!!! :D
Ciao Lino anche da me.
Lino
Messaggi: 4
Iscritto il: sab ago 09, 2008 7:19 pm
Residenza: Foggia

Messaggio da Lino »

Ciao attrito, grazie mille per il benvenuto, sto leggendo quasi tutti i vostri post nelle varie sezioni, non riesco a scollarmi dal forum hihih sono un curiosone e sono molto molto appassionato! Ho registrato su dvd quasi un cenitnaio di documentri sullo spazio e sull'astronomia che ho visto su discovery channel!

Con grande umiltà e tanta tanta tanta vergogna :oops: :oops: ammetto di essere un vero ignorante in materia, mi sono avvicinato da pochissimo e per me è tutto nuovo, sono sempre stato attratto dall'astronomia e della spazio e dal cielo in generale, ma mai mi sono dedicato un po più seriamente, adesso però mi sono deciso e sto studiando il più possibile prendendo informazioni dalla rete, anche se dopo uscirò di casa per acquistare un bel testo, per apprendere le basi e iniziare a coltivare questa passione che mi attira da tantissimo.

Figurati che :oops: non possiedo ancora uno strumento per vedere il cielo :oops: anche se sto mettendo dei soldi da parte per comprarne uno, adesso mi accontento come ho sempre fatto di riconoscere le costellazioni ad occhio nudo per quello che si riesce a vedere in città per via dell'inquinamento dovuto alle luci!

Inoltre mi sono già innamorato delle due sezioni del forum dedicate alle Foto hihihhi BELLISSIME, quindi per ora mi accontento di vedere tutte le meraviglie del cielo grazie alle vostre stupende foto!

Senza dilungarmi ancora per non annoiare, vi ringrazio per ancora per le risposte, per i vostri post interessantissimi, spero, un giorno non lontano, di poter postare qualche bella foto come fate voi :D

Ciao a tutti
Avatar utente
CanesVenatici
Utente ADIA super
Messaggi: 1600
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:37 pm
Residenza: Polignano a Mare

Messaggio da CanesVenatici »

Ciao Lino benvenuto....
Lorenzo Rotolo
Sky-Watcher Dobson 10" AutoTracking

"i dinosauri si sono estinti perchè non avevano un programma spaziale" (Carl Sagan)

L'acqua è di tutti e non ha padroni!
Rispondi

Torna a “>>> Lascia un SALUTO, dopo l'Iscrizione”