**E' volata in cielo Giuseppina Biasiol ...
- CanesVenatici
- Utente ADIA super
**E' volata in cielo Giuseppina Biasiol ...
.
Alle 21 del 23 maggio 2009, alla veneranda età di 99 anni è volata in cielo la signora Giuseppina Biasiol, cara mamma di Riccardo Giuliani.
Che il Signore l'assista sempre....
.
Alle 21 del 23 maggio 2009, alla veneranda età di 99 anni è volata in cielo la signora Giuseppina Biasiol, cara mamma di Riccardo Giuliani.
Che il Signore l'assista sempre....
.
Ultima modifica di CanesVenatici il lun mag 25, 2009 10:17 am, modificato 2 volte in totale.
Lorenzo Rotolo
Sky-Watcher Dobson 10" AutoTracking
"i dinosauri si sono estinti perchè non avevano un programma spaziale" (Carl Sagan)
L'acqua è di tutti e non ha padroni!
"i dinosauri si sono estinti perchè non avevano un programma spaziale" (Carl Sagan)
- CanesVenatici
- Utente ADIA super
.
La scomparsa di una persona cara ci lascia interdetti e non è facile farsene una ragione. In una triste occasione di lutto voglio far sentire ai parenti la mia vicinanza e solidarietà attraverso l’abbraccio di una parola scritta con il cuore.
Un fervido abbraccio
Lorenzo Rotolo
.
La scomparsa di una persona cara ci lascia interdetti e non è facile farsene una ragione. In una triste occasione di lutto voglio far sentire ai parenti la mia vicinanza e solidarietà attraverso l’abbraccio di una parola scritta con il cuore.
Un fervido abbraccio
Lorenzo Rotolo
.
Lorenzo Rotolo
Giungano a te Riccardo e alla famiglia tutta le mie più sentite condoglianze.
Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia son come ‘l nocchier ch’entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.
Somewhere over the rainbow bluebirds fly and the dreams that you dreamed of dreams really do come true..
Somewhere over the rainbow bluebirds fly and the dreams that you dreamed of dreams really do come true..
- stefanoguglielmi85
- Utente ADIA senior
Riccardo...ti siamo vicini in questo triste momento.
Non conoscevo la tua mamma, ma per crescere ed educare una persona sensibile ed umana come te, sono sicuro che era una donna straordinaria.
Il nostro caro firmamento da oggi è più ricco e più splendente.
Un abbraccio.
Non conoscevo la tua mamma, ma per crescere ed educare una persona sensibile ed umana come te, sono sicuro che era una donna straordinaria.
Il nostro caro firmamento da oggi è più ricco e più splendente.
Un abbraccio.
Stefano Giacoletti
Statisticamente tutto si spiega, personalmente tutto si complica... [D. Pennac]
Statisticamente tutto si spiega, personalmente tutto si complica... [D. Pennac]
-
- Utente ADIA senior
- Sirio
- Utente ADIA super
La cara Giuseppina ci terrà compagnia durante le nostre notti sotto le stelle.
Un abbraccio a te alla tua famiglia Riccardo
Un abbraccio a te alla tua famiglia Riccardo
Ludovico
Il cielo è sempre più ... inquinato!!!
- SkyWatcher Newton 250 F4 su EQ6 Pro evo1
- William Optics Megrez 90 su EQ3.2 Dual Motor
- SkyWatcher Rifrattore 70/500
- Binocolo Konus 20x80
- 2 bei occhi verdi
Il cielo è sempre più ... inquinato!!!
- SkyWatcher Newton 250 F4 su EQ6 Pro evo1
- William Optics Megrez 90 su EQ3.2 Dual Motor
- SkyWatcher Rifrattore 70/500
- Binocolo Konus 20x80
- 2 bei occhi verdi

- brad67
- Utente ADIA super
Condoglianze Riccardo. Non ci siamo mai conosciuti di persona ma in questo post....o mi sento tra amici e, come tale, partecipo alla tua perdita.
Fabio ( in arte Brad67 ) osserva con:
SW 250
ETX70
ATLAS EQG
SPC900NC + Magzero M5M
BinocoLIDL
EOS400D non modificata
ZIEL 120 F1000 acro
SW 70/500 guida
Potrebbe essere peggio, potrebbe piovere (Frankenstein Jr.)
SW 250
ETX70
ATLAS EQG
SPC900NC + Magzero M5M
BinocoLIDL
EOS400D non modificata
ZIEL 120 F1000 acro
SW 70/500 guida
Potrebbe essere peggio, potrebbe piovere (Frankenstein Jr.)
- Mimmo Antares
- Utente ADIA middle
Un fraterno abbraccio a te Riccardo, alla tua consorte Anna Maria, ai figlioli per la perdita della Cara mamma (e nonna). Ho avuto modo di conoscere personalmente "Nonna Giuseppina" e, nonostante l'avanzata età, posso tranquillamente asserire che era una nonna premurosa ed una mamma affettuosa. Questo lo ha dimostrato anche a me personalmente ed ai miei figli. Ci mancherai, nonna!!! Sentite condoglianze. Ho pensato, quale segretario ADIA, a postare il manifesto che raccoglie l'affetto del Direttivo e dei soci tutti.

- nonnograppa
- Moderatore
Mi unisco al cordoglio di tutti. Non mancherà una preghiera.
Spero che al dolore possa associarsi la gratitudine di aver avuto una persona speciale.
Spero che al dolore possa associarsi la gratitudine di aver avuto una persona speciale.
Giuliano
CPC800XLT
Moglie+7 figli
ED80 su lxd55
http://nonnograppa.it/
https://www.instagram.com/nonnograppa_fotopop/?hl=it
FB: https://www.facebook.com/profile.php?id=100013037565397
CPC800XLT
Moglie+7 figli
ED80 su lxd55
http://nonnograppa.it/
https://www.instagram.com/nonnograppa_fotopop/?hl=it
FB: https://www.facebook.com/profile.php?id=100013037565397
- Riccardo Giuliani
- Site Admin
- Contatta:
---
Carissimi amici. Amici? Vi definisco "fratelli".
Vi ringrazio tutti, a nome della mia famiglia e di mio fratello, per il vostro conforto.
In particolare Hal che, pur sollecitandomi ad intensi dibattiti (tempo permettendo), aggiunge con squisito spirito profondamente altruistico il suo al vostro pensiero.
I momenti pre e post mortem della mamma mi hanno personalmente coinvolto in un vortice di avvenimenti la cui codifica mi ha riportato alla mente una ed una sola frase che ho imparato a memoria dagli scritti di Sant'Agostino.
"Cio che per altri è coincidenza, per il cristiano è provvidenza".
Un abbraccio per tutti voi che avete postato ed a quanti vorranno aggiungere ancora un piccolo pensiero.
Ringrazio Mimmo per l'immagine, ed aggiungo un'umile seconda foto, a ricordo di una persona eccezionale che ha tanto sofferto in vita ma ha anche tanto dato e pregato.

p.s. la foto della mamma è un frame tra i tanti, al nostro matrimonio, quasi 25 anni fa.
...
Carissimi amici. Amici? Vi definisco "fratelli".
Vi ringrazio tutti, a nome della mia famiglia e di mio fratello, per il vostro conforto.
In particolare Hal che, pur sollecitandomi ad intensi dibattiti (tempo permettendo), aggiunge con squisito spirito profondamente altruistico il suo al vostro pensiero.
I momenti pre e post mortem della mamma mi hanno personalmente coinvolto in un vortice di avvenimenti la cui codifica mi ha riportato alla mente una ed una sola frase che ho imparato a memoria dagli scritti di Sant'Agostino.
"Cio che per altri è coincidenza, per il cristiano è provvidenza".
Un abbraccio per tutti voi che avete postato ed a quanti vorranno aggiungere ancora un piccolo pensiero.
Ringrazio Mimmo per l'immagine, ed aggiungo un'umile seconda foto, a ricordo di una persona eccezionale che ha tanto sofferto in vita ma ha anche tanto dato e pregato.

p.s. la foto della mamma è un frame tra i tanti, al nostro matrimonio, quasi 25 anni fa.
...