Pagina 1 di 1
UN SALUTO A TUTTI!!!
Inviato: ven lug 17, 2009 5:17 pm
da vito
Ciao sono Vito da Gravina in Puglia ed ho conosciuto questo forum grazie a Riccardo Giuliani che è stato di grande aiuto e mi ha dato ottimi consigli nell'acquisto del mio primo telescopio...ovviamente l'ho acquistato da lui

)
Spero di trovare in questo forum amicizia e professionalità (visto il mio grado di ignoranza in questo campo).
Un saluto a tutti gli iscritti!!!
Inviato: ven lug 17, 2009 5:21 pm
da linlin
ciao e benvenuto
Inviato: ven lug 17, 2009 5:26 pm
da attrito
Ciao Vito! Benvenuto!
Di amici qui ne trovi a bizzeffe!
Inviato: ven lug 17, 2009 5:49 pm
da Giuseppe Altero
ciao e in bocca.... alle stelle

Inviato: ven lug 17, 2009 6:17 pm
da Sirio
Benvenuto anche da parte mia. Che strumento hai preso?
Inviato: sab lug 18, 2009 11:42 am
da CanesVenatici
ciao Vito... benvenuto!!
Inviato: sab lug 18, 2009 2:34 pm
da vito
Allora ho preso un dobson skywatcher 10" (254/1200)
Re: UN SALUTO A TUTTI!!!
Inviato: dom lug 19, 2009 11:47 am
da brad67
vito ha scritto:Spero di trovare in questo forum amicizia e professionalità (visto il mio grado di ignoranza in questo campo).
Amici tanti, dei seri competenti e, sopratutto, disponibili astrofili altrettanti.
E anche di principianti come me e te. Io credo che non esista ignoranza finchè esiste voglia di imparare.
Benvenuto Vito.
Inviato: mar lug 21, 2009 5:15 pm
da nonnograppa
Ciao Vito, benvenuto anche da parte mia.
Ricordiamoci che gli ignoranti (anch'io mi colloco umilmente nella categoria) sono essenziali per poter riconoscere i competenti

Inviato: ven lug 24, 2009 1:57 pm
da Angela
Benvenuto nel forum, Vito !
Mi unisco alla schiera dei dilettanti poco competenti, ma quoto la riflessione di Brad 67 ( ".. non esiste ignoranza finchè esiste voglia di imparare. " ) .. e poi quando si tratta di stelle imparare è più bello!
![hate-bravo [smilie=hate-bravo.gif]](./images/smilies/hate-bravo.gif)
Ciao!!