Venerdì 24 luglio 2009 - Serata osservativa

Comunicazioni veloci - richieste, appuntamenti, ecc.
Rispondi
Avatar utente
attrito
Moderatore
Messaggi: 1621
Iscritto il: lun ott 02, 2006 6:33 pm
Residenza: Putignano (BA)

Venerdì 24 luglio 2009 - Serata osservativa

Messaggio da attrito »

Preso atto del coro unanime di voi tutti che chiede l'organizzazione di una bella serata osservativa per il prossimo venerdì (dopodomani), vi chiedo di lasciare la vostra adesione e soprattutto di indicare se preferireste come luogo di osservazione la foresta di Mercadante (Cassano Murge) o Potatosky (Polignano a Mare).

Se raggiungiamo un numero sufficiente di adesioni per Mercadante...OK: ci sentiremo in altra sede per organizzare la "carovana"..... altrimenti """ripieghiamo""" su Potatosky.

FATE SENTIRE LE VOSTRE VOCI!!!! (e caricate le batterie!)
Stefano Giacoletti

Statisticamente tutto si spiega, personalmente tutto si complica... [D. Pennac]
Zangetsu
Utente ADIA middle
Messaggi: 233
Iscritto il: sab feb 16, 2008 12:48 am
Residenza: Monopoli (Bari)

Messaggio da Zangetsu »

Io, causa macchina decisamente inaffidabile, ci sono se si va al potatosky, altrimenti, ripiegherò in campagna da me. Resto sintonizzato x gli aggiornamenti! :wink:

PS: Ebbravo il vicepresidente che efficenza nell'organizzazione! :D Peccato che sia un abile strozzino quando gli si chiede in prestito l'oculare durante la serata osservativa :lol: :lol: :lol:

Ho ancora il conto da saldare :? :lol:
Simone

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità dell'uomo...e non sono sicuro della prima. (A. Einstein)
Avatar utente
linlin
Utente ADIA super
Messaggi: 1615
Iscritto il: lun mar 05, 2007 11:21 am
Residenza: Conversano (Norba) - Bari

Messaggio da linlin »

se non ci sono altri x mercadante
potatosky va bene

ciao
Ciao Lino


il pericolo non viene da quello che non conosciamo
ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è ( Mark Twain)
Avatar utente
Riccardo Giuliani
Site Admin
Messaggi: 7191
Iscritto il: mer ott 04, 2006 10:32 am
Residenza: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Riccardo Giuliani »

---

Per me è indifferente (Mercadante o Potatosky) anche se mi spiace Simone (Zangetzu :shock: ) da solo con il suo obice (OTA) da 250mm. :)
Intanto da qualche giorno, dopo il maestraletto, è aumentato decisamente il velo e stamane.... :shock: (vedi foto meteo in allegato)

Controlliamo il medesimo meteo ed aggiorniamo questa lista (Stefano, Matteo, Lorenzo & C. dove sieteee !!!) .
Osiamo sperare che, dopo il tramonto, la cappa di calore possa passar... a "miglior vita" :lol:

p.s. Simone carissimo. Se cambi nick, semmai con un bel nome cognome (o quasi) non immagini quante astrofile vi correranno dietro (intendo te e il tubo) :) :D

Immagine

...
Cieli e giorni sereni - Riccardo Giuliani
.
http://www.aeritel.com - Telescopi & dintorni

Immagine
Dionisio
Utente ADIA entry level
Messaggi: 59
Iscritto il: mar ott 17, 2006 6:07 pm
Residenza: Polignano a Mare

Messaggio da Dionisio »

per me indifferente, anche se preferirei mercadante dato che nn ci sono mai stato.
riccardo a che ora parti? mi devi dare la ricevuta.............
Avatar utente
Scarry87
Utente ADIA full
Messaggi: 1196
Iscritto il: mer feb 06, 2008 3:36 pm
Residenza: Mola di Bari

Messaggio da Scarry87 »

ci sono anch'io..è indifferente dove andiamo..l'importante che ci sia una cielo decente..ho fame di fotoooooooooooooooooo :twisted: :twisted:
Ps se sta l'alimentazione elettrica è tanto di guadagnato.. io ho la macchina a disposizione..quindi anche se dobbiamo andare a mercadante vi potete unire a me...
Avatar utente
attrito
Moderatore
Messaggi: 1621
Iscritto il: lun ott 02, 2006 6:33 pm
Residenza: Putignano (BA)

Messaggio da attrito »

Dato l'entusiasmo dimostrato.....confermerei come luogo di osservazione Potatosky!!! Ci vediamo lì intorno alla 21-21:30.

Di seguito riporto il link alla mappa che indica il percorso per raggiungerci: http://forum.adiaastronomia.it/viewtopi ... forum=adia

A più tardi.

P.S.: Ricordo ai ritardatari di abbassare le luci delle vetture prima di girare nella tenuta di Riccardo per evitare che i fari disturbino chi è intento a fotografare! Thanks
Stefano Giacoletti

Statisticamente tutto si spiega, personalmente tutto si complica... [D. Pennac]
Avatar utente
Riccardo Giuliani
Site Admin
Messaggi: 7191
Iscritto il: mer ott 04, 2006 10:32 am
Residenza: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Riccardo Giuliani »

---

Vi è un VELOOO tremendo.
Ma ci saremo.

Ci vediamo stasera, a Potatosky.
Ricordo il percorso > http://forum.adiaastronomia.it/viewtopi ... forum=adia .

Portate sempre un maglioncino, non si sa mai.

...
Ultima modifica di Riccardo Giuliani il ven lug 24, 2009 6:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Cieli e giorni sereni - Riccardo Giuliani
.
http://www.aeritel.com - Telescopi & dintorni

Immagine
Zangetsu
Utente ADIA middle
Messaggi: 233
Iscritto il: sab feb 16, 2008 12:48 am
Residenza: Monopoli (Bari)

Messaggio da Zangetsu »

Sono fiducioso,anche un po di sere fa, la giornata velata si è risvoltata in una bella serata... a + tardi al potatosky! ;)
Simone

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità dell'uomo...e non sono sicuro della prima. (A. Einstein)
Rispondi

Torna a “==== COMUNICAZIONI VELOCI - MANIFESTAZIONI ---”