ciao ragass

Rispondi
songy
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ott 30, 2009 8:32 pm
Residenza: bergamo

ciao ragass

Messaggio da songy »

ciao ragazzi del forum, sono il songy, il vostro nuovo utente!!

sarò sincero: mi sono iscritto per vedere la foto del cratere lunare dove a leggere le discussioni non c'è la (ipotetica) astronave di cui parlavano a mistero domenica scorsa.. ..

in ogni caso vedrò di collaborare con voi nel limite del possibile (sono laureato in economia, le stelle le vedo solo quando torno tardi la notte) (mai vista una mappa del cielo) .. .. però si sa mai che mi appassiono ;)
Avatar utente
Drake
Utente ADIA super
Messaggi: 2721
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:12 pm
Residenza: Bari

Messaggio da Drake »

Ciao, benvenuto!
non preoccuparti, riusciremo a farti venire la nostra stessa passione... o malattia! :)
Ciao a tutti :)
Piero

Mak SW 127.
Skywatcher AZ-GTiX.
Canon 750D + Pentax Q7 + ZWO ASI224MC (color).
Microscopio Zeiss Standard RA Foto-visuale.
www.studiomessineo.it/astronomia (in costruzione)
Avatar utente
CanesVenatici
Utente ADIA super
Messaggi: 1600
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:37 pm
Residenza: Polignano a Mare

Messaggio da CanesVenatici »

Ciao, benvenuto... faremo di tutto per farti venire la voglia di un cielo buio :D
Lorenzo Rotolo
Sky-Watcher Dobson 10" AutoTracking

"i dinosauri si sono estinti perchè non avevano un programma spaziale" (Carl Sagan)

L'acqua è di tutti e non ha padroni!
Avatar utente
nonnograppa
Moderatore
Messaggi: 3220
Iscritto il: lun dic 31, 2007 6:01 pm
Residenza: Vicus Aggeris (Padova)

Messaggio da nonnograppa »

Ciao songy, benvenuto. Anch'io ti auguro di essere contagiato da questa meravigliosa passione.
mi sono iscritto per vedere la foto del cratere lunare dove a leggere le discussioni non c'è la (ipotetica) astronave di cui parlavano a mistero domenica scorsa.
Solo per curiosità: quale sarebbe il cratere in questione?
songy
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ott 30, 2009 8:32 pm
Residenza: bergamo