Astronomy Forum ADIA - Forum Astronomia  Forum Index Astronomy Forum ADIA - Forum Astronomia

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

XXVIII - 28° Meeting degli Astrofili Pugliesi

Post new topic   Reply to topic    Astronomy Forum ADIA - Forum Astronomia Forum Index -> MEETING Astronomia Puglia - Astrofili pugliesi - Elenco organizzazioni
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Ik0ELN
Utente ADIA entry level

PostPosted: Wed Oct 27, 2010 10:44 am    Post subject: XXVIII - 28° Meeting degli Astrofili Pugliesi Reply with quote

Sento il dovere di esprimere vive congratulazioni all'ADIA ed al suo Presidente, iK7.FMO Riccardo Giuliani, per la perfetta gestione di questo importante convegno regionale. Porto con me, a Roma, la simpatia ed il sorriso dei partecipanti e lo spessore scientifico degli argomenti trattati dai relatori; che hanno saputo rendere appetibile il tema trattato nel corso della loro conferenza. Per quanto mi riguarda, ho cercato di semplificare al massimo la mia relazione: la Radioastronomia (che sò già di essere tediosda!). Ed, a tal proposito, quando ero spettatore, ho preso appunti circa argomenti a me nuovi; questo perchè, è proprio G. Galilei ad esortarci a farlo, quando dice: compito della scienza non è aprire una porta all'infinito, ma porre una barri"era all'umana ignoranza." A conclusione, spero di aver catturato la curiosità dei presenti su un sistema di osservazione simile a quella svolta con il telescopio, ovvero la Radio. Cieli Sereni, iK0.ELN Giovanni Lorusso.
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
Riccardo Giuliani
Site Admin

PostPosted: Fri Oct 29, 2010 12:10 pm    Post subject: Reply with quote

Carissimo,

a proposito, se vuoi aggiungere un tuo pensiero quì > http://forum.adiaastronomia.it/viewtopic.php?t=3265&mforum=adia

Un pò di radiantismo, nel forum, non guasta di certo, anzi si genera una utilissima sinergia.

...
http://www.aeritel.com - Telescopi e dintorni - Nick Skype > aeritel aa
.
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website
Post new topic   Reply to topic    Astronomy Forum ADIA - Forum Astronomia Forum Index -> MEETING Astronomia Puglia - Astrofili pugliesi - Elenco organizzazioni All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum