Pagina 1 di 1
In attesa notizie su ufo da parte di Wikileaks
Inviato: dom dic 05, 2010 4:16 pm
da stefanoguglielmi85
Come atteso da qualcuno di noi prossimamente su Wikileaks saranno pubblicati documenti riguardante gli ufo come riportato dall'Ansa:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 71562.html
In aggiornamento...
.
Inviato: dom dic 05, 2010 4:22 pm
da stefanoguglielmi85
Inviato: dom dic 05, 2010 4:50 pm
da Claudiocondo
Mah...a mio modesto parere Wikileaks è una grandissima presa per il culo ma al tempo stesso un'ottima operazione politico/commerciale. Potrebbero dire 2 cose vere e 8 false, come fai a sapere dove sta la verità?
Inviato: dom dic 05, 2010 5:24 pm
da geriko70
come fai a sapere dove sta la verità?[/quote]
quello che penso anche io
ci dovrebbero essere delle prove tangibili
vedremo gli sviluppi
ciao michele
Inviato: lun dic 06, 2010 12:45 am
da hal9000
Per me i documenti riguardanti gli UFO (se ci saranno realmente) si limiteranno a citare qualche caso di velivolo non identificato che ha invaso lo spazio aereo di qualche Paese.
Ma questo non ha niente a che fare con le ipotesi "aliene".
Scommetto che nei documenti ben difficilmente si parlerà di alieni.
E' più facile che si parli di velivoli di "potenze ostili" o cose del genere, ma tutto molto "terrestre".
Fra l'altro non è da sottovalutare il fatto che se in questa miriade di documenti segreti pubblicati non dovesse esserci alcun riferimento diretto ad "astronavi aliene" direi che si tratterebbe di una mazzata colossale in grado di demolire di colpo il 99% dell'ufologia mondiale ed il 100% delle teorie complottiste.
Se infatti esistesse qualcosa di reale riguardo prove di alieni in mano a qualche Paese come certi ufofili sostengono da anni... queste dovrebbero inevitabilmente essere presenti in quelle documentazioni.
Si parla dei festini del Berluska, volete che non si parli dei dischi volanti in possesso degli USA ad esempio?
Quindi questi documenti potrebbero essere importantissimi per l'ufologia sia in un senso che in quello opposto.
Staremo a vedere.
Inviato: lun dic 06, 2010 9:21 am
da Claudiocondo
bah Hal, tutto il tuo ragionamento da per scontato che siano notizie attendibili...su questo non ci metterei assolutamente la mano sul fuoco e non mi spiego come si possa dare tanta importanza e far dipendere da queste info delle decisioni o degli indirizzi così drastici. Ribadisco che per me è una mera operazione politico/commerciale e c'è pochissima roba attendibile. E su queste basi dovrei spezzare le gambe a qualche teoria o a qualche rapporto diplomatico?
Inviato: lun dic 06, 2010 9:57 am
da effepas
Giusto per curiosità...
se non erro, si era detto che, i cablogrammi in questione avevano un livello di sicurezza che andava da confidenziale a segreto. Sempre se non erro, i documenti concernenti la fenomenologia in questione sarebbero classificati come top secret (e qualcun'altro sostiene che il livello fosse addirittura superiore).
Non mi aspetterei altro, dalla pubblicazione, della semplice segnalazione di avvistamenti o di fenomeni degni di nota.
La semplice, eventuale, presenza di trasmissioni in merito, testimonierebbe la necessità di essere messi a conoscenza di tali fenomeni.
Non sarà da questa vicenda che sarà trovata qualche eventuale verità nascosta se di un fenomeno tanto delicato, se non leggendo tra le righe, con tutti i rischi di fraintendimento che ciò comporta. Purtroppo spesso, uno vede ciò che vuole vedere.
Inviato: lun dic 06, 2010 10:07 am
da stefanoguglielmi85
Secondo me il 99% delle notizie sono vere anche perche hanno detto cose che gia sapevamo tanto e vero che non hanno creato tanto stupore nei lettori, si sapeva gia che tutti rubavano e avevano i loro traffici dietro, purtroppo è una cosa normale per chi detiene il potere, non puoi portare avanti una nazione facendo il bravo ragazzo gli interessi sono tanti dietro.
Tornando agli Ufo qualche volta sono d'accordo con Hall sicuramente ci sara qualche riferimento ad oggetti volanti non identificati sui cieli.Anche xke se fosse il contrario non credo siano tanto stupidi da avere dei documenti con il timbro rosso TOPSECRET che parlano di strani esseri nei laboratori.
Inviato: lun dic 06, 2010 2:23 pm
da nonnograppa
Posso dire? mi sa tanto di autopubblicità, come la maggior parte delle volte...
OT @Claudio: forse era meglio scrivere "una grandissima presa per il
![hate-ass [smilie=hate-ass.gif]](./images/smilies/hate-ass.gif)
" o £una grandissima presa per il c@@@" e via dicendo. Le volgarità esplicite lasciamole ad altri lidi

Inviato: lun dic 06, 2010 5:38 pm
da Claudiocondo
babè ma sostituire la presa per il "sedere" con la faccina che mostra il suddetto bello arrossato...mi pare anche quella una...

Cmq se la sensibilità del forum è così alta mi adeguo eh, non c'è problema. Anzi chiedo scusa se ho passato il limite con quella frase
Inviato: mar dic 07, 2010 8:58 am
da nonnograppa
Guarda, credo che nessuno sia sentito turbato nella propria sensibilità
E' una questione di netiquette ovvero di quella sottile differenza tra simpatia e non-eleganza.
Fine della tirata, lo giuro!

Inviato: mar dic 07, 2010 11:10 pm
da marcosal72
Inviato: gio dic 09, 2010 10:30 am
da attrito
Stranamente è stato arrestato quando ha dichiarato che nei primi mesi dell'anno prossimo avrebbe pubblicato documenti sulle Banche....
I BANCHIERI SONO ALIENI!!!!!!!!!!!!

Inviato: gio dic 09, 2010 10:55 am
da nonnograppa
Si, è un tantino più plausibile...

Inviato: ven dic 10, 2010 2:29 pm
da brad67
E uno, tanto per pubblicare documenti più o meno top secret, si rovina la vita certo di essere braccato dai servizi segreti di mezzo mondo?
Gli stessi servizi segreti che non si fanno problemi a manipolare informazioni per scatenare la guerra in Iraq e dintorni, avrebbero per questo personaggio un'occhio di riguardo nel non farlo subito fuori senza tanti se e ma!?
Sono perplesso. Io di Wikileaks non ho visto una pagina ne un'informazione ma comunque sono al corrente perchè ne parlano tutti a tutti i livelli e questo mi ricorda tanto una operazione commerciale, una pubblicità ben riuscita.
E, come nei migliori film di spionaggio, la verità sarà nascosta ben in vista al punto che, su questi famosi documenti, nessuno saprà mai dire cosa c'è di vero e cosa no.
Secondo me è proprio il tizio di Wikileaks la prova tangibile che gli alieni esistono. Nessun terrestre sano di mente avrebbe messo in opera una opeazione come questa, per cosa poi? Per farci sapere che chi ha i soldi si diverte con le ventenni e che i vari capi di stato pensano le peggio cose degli altri? Che la guerra in Iraq è stata una montatura per prendersi il petrolio? Che i sistemi di sicurezza fanno acqua da tutte le parti e nessuno può dirsi al sicuro?
Mi aspetto delle VERE rivelazioni, roba forte tipo che esiste un complotto affinchè la Triestina vinca il campionato di B ed il prossimo anno sia capolista in seria A conquistando un posto in champions! Altro che festini e prese in giro tra capi di governo.