[VENDO] Mirino angolare

USATO --- Prima di un inserzione leggere i suggerimenti ad inizio lista, altrimenti il vostro annuncio potrà essere cancellato anche senza preavviso.

Moderatore: Riccardo Giuliani

Rispondi
Avatar utente
Scarry87
Utente ADIA full
Messaggi: 1196
Iscritto il: mer feb 06, 2008 3:36 pm
Residenza: Mola di Bari

[VENDO] Mirino angolare

Messaggio da Scarry87 »

vendo mirino angolare compatibile con qualsiasi reflex..ottimo per chi ha setup leggeri e magari senza liveview perchè permette una messa a fuoco precisa, grazie ad un ingrandimento X1,6..

per intenderci è simile a questo..
http://www.fotocolombo.it/shop/index.ph ... anguage=it

il prezzo lo concordiamo insieme, ovviamente è molto più basso di quello del link :wink:

grosso sconto per gli amici..

ps lo vendo per inutilizzo..
RobertoDVTA
Utente ADIA entry level
Messaggi: 95
Iscritto il: sab nov 13, 2010 4:24 pm
Residenza: Taranto

Messaggio da RobertoDVTA »

interessante! a parte l'uso in astronomia, dato che uso la mia D60 e il liveview non c'è, e dato che sono appassionato di fotografia in genere, se magari mi dai qualche notizia in più ;)
Maksutov Skywatcher 80mm x 1000
Montatura EQ5 motorizzata
Nikon D60 (non modificata)
qui ci sono le foto che reputo migliori, astro e non
http://www.flickr.com/photos/r_d_v/
Avatar utente
Scarry87
Utente ADIA full
Messaggi: 1196
Iscritto il: mer feb 06, 2008 3:36 pm
Residenza: Mola di Bari

Messaggio da Scarry87 »

dimmi di preciso cosa vuoi sapere..
praticamente ha la regolazione diottrica, quindi è utilizzabile anche dai ciecati o da chi ha gli occhiali..e mediante una levetta ha due modalità di visione, a 1x e 1,6x praticamente ingrandisce al centro..io l'ho usato quando avevo la 350d, ora uso il pc per la messa a fuoco, perchè ho scoperto che il live view ha delle piccole pecche..oltre che consumare troppa batteria..

l'ho provato anche nella foto diurna, ed è carino se si devono fare foto strane, inquadrature allucinanti e non ci si vuole distruggere il collo (anche foto su cavalletto..)

è inoltre ruotabile non ricordo se di 180 o 360 ° su se stesso..se vuoi posso pure lasciartelo, lo provi con calma..tanto io non lo uso da tempo ormai..e per la verità l'ho usato anche pochissimo..

ps è corredato di un contenitore morbido in pseudo pelle..
RobertoDVTA
Utente ADIA entry level
Messaggi: 95
Iscritto il: sab nov 13, 2010 4:24 pm
Residenza: Taranto

Messaggio da RobertoDVTA »

Vedo di organizzarmi quanto prima e vengo con effepas a fare un salto, magari di giorno così lo provo direttamente :)
tieni conto che sono uno che si sdraia a terra per fare le foto :D
con quello eviterei di spalmarmi qui e lì ^_^
Maksutov Skywatcher 80mm x 1000
Montatura EQ5 motorizzata
Nikon D60 (non modificata)
qui ci sono le foto che reputo migliori, astro e non
http://www.flickr.com/photos/r_d_v/
Avatar utente
Scarry87
Utente ADIA full
Messaggi: 1196
Iscritto il: mer feb 06, 2008 3:36 pm
Residenza: Mola di Bari

Messaggio da Scarry87 »

ahhaha allora ti serve..se ti informi anche sul prezzo dell'usato mi fai un favore, perchè io sto sotto esame, e quindi il tempo è ristretto..sinceramente non ricordo neanche quanto lo pagai..perchè all'epoca mi era indispensabile, e lo presi.. allora aspetto tue notizie..


se vuoi aggiungimi su skype o se vuoi il num di cell te lo mando via sms..
Rispondi

Torna a “USATO - Telescopio, Telescopi, Meccaniche, elettoniche”