[VENDUTO] Rifrattore Skywatcher ED100+valigia

USATO --- Prima di un inserzione leggere i suggerimenti ad inizio lista, altrimenti il vostro annuncio potrà essere cancellato anche senza preavviso.

Moderatore: Riccardo Giuliani

Rispondi
Avatar utente
Drake
Utente ADIA super
Messaggi: 2721
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:12 pm
Residenza: Bari

[VENDUTO] Rifrattore Skywatcher ED100+valigia

Messaggio da Drake »

Ciao a tutti :D
Posto qui in anteprima per un paio di settimane, prima di dare visibilità su altri canali.
Sto pensando di vendere il mio rifrattore skywatcher ED100 (100/900, F9), completo di valigia originale, anelli, barra vixen lunga Skywatcher e riduttore 2"-1,25" non originale, ma migliore, dotato di fascetta ferma-oculari. Non fornisco diagonale o oculari.

Il rifrattore è una versione abbastanza inedita, bianca (originale, non riverniciata da me! ;D), prodotta in pochissimi esemplari fra quella oro e quella nera. Io quando l'ho trovato così, l'ho preso subito perchè è perfetto per le riprese solari, meglio del nuovo nero (che al sole tende a surriscaldarsi), ed il bianco mi piaceva più di quello "oro". E questo è stato il suo utilizzo principale, nel quale eccelle.
Fuocheggiatore crayford originale. ottiche perfette, sono uguali a quelle di solito presenti sulla versione "oro".
Tenuto benissimo, lo vendo perchè ormai ho un acromatico da 152mm per le riprese solari, e a mia moglie vorrei comprare un binocolone.
Per ora solo consegna a mano, in associazione, per un test prima dell'acquisto. E' collimatissimo, vetri puliti, perfetto in ogni dettaglio.

Chiedo 450 euro, consegna a mano dopo test, priorità assoluta agli amici di ADIA.

Per ora non ho urgenza di vendere... per cui l'annuncio resterà solo qui, in anteprima, per un pò. Se state pensando di prendere uno strumento di questo tipo, è un buon affare, garantisco che è in condizioni perfette.

VENDUTO :-) [/b]
Ultima modifica di Drake il dom nov 04, 2012 11:07 am, modificato 1 volta in totale.
Ciao a tutti :)
Piero

Mak SW 127.
Skywatcher AZ-GTiX.
Canon 750D + Pentax Q7 + ZWO ASI224MC (color).
Microscopio Zeiss Standard RA Foto-visuale.
www.studiomessineo.it/astronomia (in costruzione)
Avatar utente
Drake
Utente ADIA super
Messaggi: 2721
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:12 pm
Residenza: Bari

Messaggio da Drake »

Prezzo ribassato a 395€ + eventuale spedizione, e regalo oculare Skywatcher Super 20mm 1,25" nuovo :D
Ciao a tutti :)
Piero

Mak SW 127.
Skywatcher AZ-GTiX.
Canon 750D + Pentax Q7 + ZWO ASI224MC (color).
Microscopio Zeiss Standard RA Foto-visuale.
www.studiomessineo.it/astronomia (in costruzione)
Avatar utente
Drake
Utente ADIA super
Messaggi: 2721
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:12 pm
Residenza: Bari

Messaggio da Drake »

Ultimo ribasso: 380 + spedizione, e regalo, oltre all'oculare Super 20mm, anche un cercatore Skywatcher red-dot :D
Ciao a tutti :)
Piero

Mak SW 127.
Skywatcher AZ-GTiX.
Canon 750D + Pentax Q7 + ZWO ASI224MC (color).
Microscopio Zeiss Standard RA Foto-visuale.
www.studiomessineo.it/astronomia (in costruzione)
Avatar utente
Drake
Utente ADIA super
Messaggi: 2721
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:12 pm
Residenza: Bari

Messaggio da Drake »

Venduto :-)
Ciao a tutti :)
Piero

Mak SW 127.
Skywatcher AZ-GTiX.
Canon 750D + Pentax Q7 + ZWO ASI224MC (color).
Microscopio Zeiss Standard RA Foto-visuale.
www.studiomessineo.it/astronomia (in costruzione)
Rispondi

Torna a “USATO - Telescopio, Telescopi, Meccaniche, elettoniche”