Pagina 1 di 1

Saluti

Inviato: mar gen 21, 2014 1:01 am
da perego01
Ciao a tutti.
Si lo so, da dicembre sono sparito :oops: ci sono stati un pò di alti e bassi a livello personale che mi hanno tenuto lontano da questo hobby. Ma questo nuovo anno è iniziato in positivo e sembra continuare, si annuncia un anno ricco di novità..vedremo. La notizia più bella, per adesso, è l'arrivo del primo nipotino :D

Ho letto il forum solo 2-3 volte e colgo l'occasione per salutarvi e fare un pò in ritardo gli auguri di buon anno a tutti voi.
Faccio i miei complimenti per le serate che avete organizzato durante le feste, per le belle foto realizzate (ho notato grandi miglioramenti in tutti) e per i bei report (grande Oronzo che riesce ad organizzare una serata in qualunque posto). Appena possibile sono curioso di osservare dal nuovo sito di Noci trovato da Nicola.
In questo periodo comunque non mi è mai passata la voglia di osservare. Ho messo fuori il dob solo una volta ed una serata con il binocolo. Eccomi di nuovo qui, più determinato di prima. Non vedo l'ora di tornare sotto il cielo e di ritrovare gli amici Adia e di Area 21..chissà che la prossima settimana non sia quella buona :wink:
A presto.

Inviato: mer gen 22, 2014 9:01 am
da crug
Prima di tutto auguri per la lieta notizia, ogni nascita è un evento unico e meraviglioso.

Per il resto....beh i presupposti sono negativi visto che il 2014 non ci ha mostrato ancora le stelle ma si spera che il tempo migliorerà.... 8)

Inviato: sab gen 25, 2014 1:28 pm
da zanzao
Ehilà Giancarlo ben rientrato, buon anno anche a te. Spero tutto ok.

A presto per una serata insieme sotto i cieli, la galassite cronica che mi affligge si sta facendo sentire tanto.

Ciao e in gamba, mi raccomando ;)

Inviato: dom gen 26, 2014 11:35 am
da Riccardo Giuliani
---

AUGURISSIMI, Giancarlo, che meraviglia.

A presto sotto un bel cielo e con qualche, buona bevanda CALDA (col freddo di sti giorni ...) :)

...

Inviato: ven gen 31, 2014 11:38 am
da perego01
Grazie a tutti.
zanzao ha scritto: A presto per una serata insieme sotto i cieli, la galassite cronica che mi affligge si sta facendo sentire tanto.
Qui siamo tutti in attesa, spero di non rivivere lo scorso inverno con una sola osservazione :(