[VENDUTA] Canon 500D Body + molti accessori

USATO --- Prima di un inserzione leggere i suggerimenti ad inizio lista, altrimenti il vostro annuncio potrà essere cancellato anche senza preavviso.

Moderatore: Riccardo Giuliani

Rispondi
Avatar utente
Drake
Utente ADIA super
Messaggi: 2721
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:12 pm
Residenza: Bari

[VENDUTA] Canon 500D Body + molti accessori

Messaggio da Drake »

Ciao a tutti :)

EDIT: Ho venduto l'obiettivo a parte, resta il seguente materiale:

Per passaggio a modello superiore, vendo:

Fotocamera Reflex Canon EOS 500D.

Ottimo e completo kit per iniziare. Chiedo solo 110 € inclusa spedizione (100 per consegna a mano a casa mia :) ), ed è compreso tutto il seguente materiale:

- Corpo Canon EOS 500D con con scatola, tracolla Canon (con segni di usura), cavetto video MiniUSB-RCA, cavetto dati MiniUSB, manuali -
spagnolo e portoghese, CD, batteria originale, caricabatteria originale con cavo di alimentazione, tappo corpo macchina perfettamente compatibile. (Valore medio di vendita su nota piattaforma: € 92);

- Cover in silicone specifica, che si adatta perfettamente e protegge anche il display (Valore: 1/2 del prezzo nuovo, € 12,50);

- n.2 batterie compatibili (oltre l'originale) + carica batterie doppio USB. Le batterie hanno meno di 20 giorni di vita e 5 cicli di ricarica e sono di buona qualità e durata.
E' compreso Il cavo MicroUSB per l'alimentatore. Non è compreso l'alimentatore USB ma può essere utilizzato un qualunque alimentatore per
smartphone da almeno 2A (Valore: 70% del prezzo nuovo, € 14);

- Alimentatore della fotocamera da rete elettrica compatibile (Valore: 1/2 del prezzo nuovo, € 10);

- Telecomando/intervallometro programmabile remoto wireless compatibile (Valore: 1/2 del prezzo nuovo, € 19,50);

- Schede SDHC 32GB Sandisk Extreme 30mb/s in scrittura (ottima qualità) + MicroSDHC 16 GB con adattatore (Sandisk Ultra, buona qualità ma
adatta come scheda di riserva, non adatta ai video in HD). (Valore: € 5);

Tutto ciò che non è espressamente citato nell'elenco, non è fornito.

Il valore totale del Kit a prezzi medi da usato è pari a 150 € circa. Il prezzo di vendita del kit rappresenta quindi una eccellente opportunità per chi
vuole iniziare con una reflex ottima ed in eccellente stato di utilizzo, dotata di tutto ma veramente tutto il necessario ad un prezzo molto inferiore
all'acquisto dei singoli componenti.
Poca spesa, tanta resa!


Stato della fotocamera:

In ottime condizioni, perfettamente funzionante, priva di graffi significativi, con qualche piccolo segno di uso, display privo di graffi (quelli in foto sono
riflessi); La camera ha 2830 scatti, usata sempre con cura e protetta dalla sua cover in silicone pochi giorni dopo l'acquisto. Acquistata in Europa
nuova da me, in negozio fisico, unico proprietario. Manuali cartacei in spagnolo e portoghese (quello in italiano si scarica in PDF dal sito Canon
senza problemi), CD multi-lingua, scatola originale.


Stato degli accessori:

Tutti gli accessori sono in buone/ottime condizioni. La batteria originale è stata acquistata con la fotocamera ma tiene bene la carica. Le batterie
compatibili hanno pochi giorni di vita e pochissimi cicli di ricarica.
Per quanto riguarda la tracolla Canon, le scritte laterali ("Canon" ed "EOS") presentano segni di usura e quella centrale ("Canon") è cancellata, ma il nylon è in buone condizioni ed è presente il tappo del mirino.
I segni di usura sono esclusivamente estetici e la tracolla risulta perfettamente utilizzabile.

Spedizione tracciata con corriere (non assicurata) a mia cura e spese, ma a rischio dell'acquirente. Assicurazione disponibile con un sovraprezzo di 5€
(fornita dal corriere, resta comunque a rischio dell'acquirente).

Grazie a tutti, ed a Riccardo per avermi concesso questa opportunità di vendita :)

PS: non ho idea di come allegare foto nel nuovo forum, ma ne ho molte, che posso inviare via email o watsap. Comunque è davvero in ottime condizioni :)

EDIT: ho studiato :D ed ho capito come inserire le immagini!

Kit completo:
Immagine

Corpo macchina
Immagine

Intervallometro wireless e schede SD:
Immagine

L'ottima cover in silicone per proteggerla durante le lunghe serate fotografiche :D
Immagine
Ultima modifica di Drake il lun apr 13, 2020 2:15 pm, modificato 2 volte in totale.
Ciao a tutti :)
Piero

Mak SW 127.
Skywatcher AZ-GTiX.
Canon 750D + Pentax Q7 + ZWO ASI224MC (color).
Microscopio Zeiss Standard RA Foto-visuale.
www.studiomessineo.it/astronomia (in costruzione)
Avatar utente
Riccardo Giuliani
Site Admin
Messaggi: 7155
Iscritto il: mer ott 04, 2006 10:32 am
Residenza: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Riccardo Giuliani »

---

Ok, Piero. Il forum è anche perfettamente a disposizione non solo per vendite varie, ma permette anche le risposte (lo scrivo per i visitatori ed interessanti).

Si, ora le immagini sono anche in anteprima, più comode da vedere.

Ringraziamo sempre il buon Giuseppe Cisternino (Anciste) per gli aggiornamenti nel settore foto. Ottimo Kit. Buona vendita :)

...
Cieli e giorni sereni - Riccardo Giuliani
.
http://www.aeritel.com - Telescopi & dintorni

Immagine
Avatar utente
Drake
Utente ADIA super
Messaggi: 2721
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:12 pm
Residenza: Bari

Messaggio da Drake »

Grazie Riccardo :D
Effettivamente le anteprime sono comodissime, Giuseppe ha fatto un ottimo lavoro :D
Ciao a tutti :)
Piero

Mak SW 127.
Skywatcher AZ-GTiX.
Canon 750D + Pentax Q7 + ZWO ASI224MC (color).
Microscopio Zeiss Standard RA Foto-visuale.
www.studiomessineo.it/astronomia (in costruzione)
Rispondi

Torna a “USATO - Telescopio, Telescopi, Meccaniche, elettoniche”