Vicenda Teodorani e luci di Hessdalen

Ricerche serie ed impegnative su particolari fenomeni aerei. Non abbagli, pianeti o stelle scambiate per "astronavi".
Rispondi
Avatar utente
hal9000
Utente ADIA full
Messaggi: 885
Iscritto il: lun ago 06, 2007 5:01 pm
Residenza: Firenze

Vicenda Teodorani e luci di Hessdalen

Messaggio da hal9000 »

Ho letto l'interessante lettera dei Teodorani che avete pubblicato qui sul forum.
Adesso mi sorge spontanea una domanda.
Che fine ha fatto Teodorani e le sue teorie?
Le missioni ad Hessdalen hanno riportato qualche risultato concreto?

Forse in rete si trova molto sull'argomento, ma non ho il tempo per mettermi a cercare quindi se qualcuno fosse così gentile da riassumere lo stato dell'arte della faccenda..... :wink:
La parola "credo" e la parola "scienza" non stanno quasi mai nella stessa frase.
Mr. Spock - Star Trek
Avatar utente
Riccardo Giuliani
Site Admin
Messaggi: 7155
Iscritto il: mer ott 04, 2006 10:32 am
Residenza: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Riccardo Giuliani »

---

Rispondo dopo giorni a rispondere ad alcuni post, sono ancora, con la mente, nei mari del sud.

Prof. Teodorani? Non ho effettuato ricerche in merito negli ultimi mesi, preso dalla "concreta" astronomia e fotografia, vendita prodotti, famiglia, musica e chi più ne ha...

Indico qualcosa tra i suoi pregevoli interventi quì: http://www.scienzaemistero.com/mtgn.htm

...
Massimo Teodorani e Gloria Nobili hanno appena concluso la loro missione austriaca presentando due lavori (già pubblicati nell'ambito del congresso in forma di abstract estesi) alla Sessione Poster, il primo di carattere didattico/divulgativo e il secondo di carattere tecnico e di ricerca sperimentale:

1) Nobili, G. & Teodorani, M. (2007) "Spreading Culture on Quantum Entanglement and Consciousness". Journal of Consciousness Studies, Numero Speciale Quantum Mind 2007, pp. 100-101.

2) Teodorani, M. & Nobili, G. (2007) "Anomalous Light Phenomena vs. Bioelectric Brain Activity". Journal of Consciousness Studies, Numero Speciale Quantum Mind 2007, pp. 109-110.

I due poster consistevano ciascuno in 21 slide powerpoint stampate, ricche di descrizioni, schemi, modelli, immagini e formule.
...

Ma se dovessi ridere, scrivilo.
Così non mi prendo più la briga di trovare :)
Scherzi a parte (o quasi). In Internet vi è una marea di roba. Basta evitare qualche film di fantascienza e gonfiarsi (purtroppo) le pupille da morbo-monitor.
Ovviamente, discernere, discernere e sempre discernere dal pattume anche, a volte, nella stessa pagina.

Quando sì è "on the border"... capita di tutto.
Questa (affermazione) è scienza, non fantascienza.

...
Cieli e giorni sereni - Riccardo Giuliani
.
http://www.aeritel.com - Telescopi & dintorni

Immagine
Rispondi

Torna a “UFO - UAP > Luci anomale * misteriose ed altro...”