[VENDUTO] ASIAIR PRO

USATO --- Prima di un inserzione leggere i suggerimenti ad inizio lista, altrimenti il vostro annuncio potrà essere cancellato anche senza preavviso.

Moderatore: Riccardo Giuliani

Rispondi
silvastro
Utente ADIA entry level
Messaggi: 28
Iscritto il: gio apr 21, 2022 10:35 pm
Residenza: Bari - Palese

[VENDUTO] ASIAIR PRO

Messaggio da silvastro »

Buonasera a tutti, approfitto dell' ospitalità del forum per proporre in vendita un Asiair Pro come nuovo perché acceso e utilizzato per prova poche volte. Completo di tutti gli accessori e della cavetteria nella sua scatola originale. Cedo per abbandono propositi di astrofotografia. Chiedo 230,00 più spedizione.
Allegati
IMG_20240210_203643.jpg
Ultima modifica di silvastro il mar feb 27, 2024 7:39 am, modificato 3 volte in totale.
E quindi uscimmo a riveder le stelle (Inferno XXXIV, 139) con Binocolo Oberwerk BT82XL HD - Dobson Gso Deluxe 8" - TS PHOTOLINE 110/770 mm - Zwo Seestar S50
Avatar utente
linlin
Utente ADIA super
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun mar 05, 2007 11:21 am
Residenza: Conversano (Norba) - Bari

Re: VENDO ASIAIR PRO

Messaggio da linlin »

che peccato, è stato il mio miglior acquisto degli ultimi 10 anni :x
Ciao Lino


il pericolo non viene da quello che non conosciamo
ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è ( Mark Twain)
silvastro
Utente ADIA entry level
Messaggi: 28
Iscritto il: gio apr 21, 2022 10:35 pm
Residenza: Bari - Palese

Re: VENDO ASIAIR PRO

Messaggio da silvastro »

Purtroppo, nonostante lo volessi fortemente, non sono proprio riuscito ad avviare il mio progetto di astrofotografia e ho messo in vendita tutti gli strumenti di cui mi ero dotato. Questo Asiair è l'ultimo pezzo importante che mi è rimasto.
E quindi uscimmo a riveder le stelle (Inferno XXXIV, 139) con Binocolo Oberwerk BT82XL HD - Dobson Gso Deluxe 8" - TS PHOTOLINE 110/770 mm - Zwo Seestar S50
Rispondi

Torna a “USATO - Telescopio, Telescopi, Meccaniche, elettoniche”