Ipotetici viaggi nel tempo - John Titor

Scrivete qui di tutto quanto ruota intorno a noi, non allontanandovi incredibilmente dall'astronomia.... :-)
Rispondi
Avatar utente
Riccardo Giuliani
Site Admin
Messaggi: 7179
Iscritto il: mer ott 04, 2006 10:32 am
Residenza: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Ipotetici viaggi nel tempo - John Titor

Messaggio da Riccardo Giuliani »

---

Tutto o quasi su questa avvincente saga >>> http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor

...
Cieli e giorni sereni - Riccardo Giuliani
.
http://www.aeritel.com - Telescopi & dintorni

Immagine
Avatar utente
hal9000
Utente ADIA full
Messaggi: 885
Iscritto il: lun ago 06, 2007 5:01 pm
Residenza: Firenze

Messaggio da hal9000 »

Avvincente forse, ma al 99.9999999999999% falsa.
Un bello scherzo dell'era telematica. :lol: :lol:
La parola "credo" e la parola "scienza" non stanno quasi mai nella stessa frase.
Mr. Spock - Star Trek
Avatar utente
Riccardo Giuliani
Site Admin
Messaggi: 7179
Iscritto il: mer ott 04, 2006 10:32 am
Residenza: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Riccardo Giuliani »

---

Hall pare sia un falso ben congeniato? Ottima fantascienza, allora.
I commenti sul forum di astrofili.org, sono alquanto interessanti >>> http://forum.astrofili.org/viewtopic.ph ... c9d0dffc0c

...
Cieli e giorni sereni - Riccardo Giuliani
.
http://www.aeritel.com - Telescopi & dintorni

Immagine
Avatar utente
hal9000
Utente ADIA full
Messaggi: 885
Iscritto il: lun ago 06, 2007 5:01 pm
Residenza: Firenze

Messaggio da hal9000 »

Riccardo, queste storielle nascono spesso e trovano ovviamente un certo seguito perchè alla gente piace credere.
Ti sei chiesto come mai questo tizio, in grado di viaggiare nel tempo decide di usare un forum su internet per comunicare la sua presenza? Non ti pare un po' banale?
E poi, come mai se lui diceva di venire dal futuro non ci aveva messo in guardia dagli attentati alle Torri Gemelle o dallo Tsunami? Ci avverte di altri problemi (tra l'altro tutti da verificare) e tralascia il piccolo dettaglio di un avvenimento storico come le Torri Gemelle, che nel bene o nel male hannop cambiato il mondo?
Secondo me, e sono pronto a scommetere quello che vuoi, è pura fantascienza.... e ti dirò di più.... non sono neanche convinto che questa vicenda sia stata creata per puro spirito goliardico, ma temo che dietro ci sia una bella operazione economica. Mi immagino che cominceranno ad uscire (se già non l'hanno fatto) miriadi di libri sul tema dove dei navigati "cavalieri del sensazionalismo" o dei novelli fan dei viaggi nel tempo si sbizzarriranno nelle più assurde storie....... e la gente le berrà e gonfierà i loro conti in banca.
Mah.... :?
La parola "credo" e la parola "scienza" non stanno quasi mai nella stessa frase.
Mr. Spock - Star Trek
Avatar utente
Giuseppe L.
Utente ADIA full
Messaggi: 1538
Iscritto il: ven ott 06, 2006 9:13 pm
Residenza: Santeramo in Colle (BA)

Messaggio da Giuseppe L. »

In ogni caso la storia è affascinante...
Un Saluto, Giuseppe.
Avatar utente
hal9000
Utente ADIA full
Messaggi: 885
Iscritto il: lun ago 06, 2007 5:01 pm
Residenza: Firenze

Messaggio da hal9000 »

Anche la storia di 2001 Odissea nello spazio è affascinante. :lol: :lol: :lol:
La parola "credo" e la parola "scienza" non stanno quasi mai nella stessa frase.
Mr. Spock - Star Trek
Avatar utente
Giuseppe L.
Utente ADIA full
Messaggi: 1538
Iscritto il: ven ott 06, 2006 9:13 pm
Residenza: Santeramo in Colle (BA)

Messaggio da Giuseppe L. »

hal9000 ha scritto:Anche la storia di 2001 Odissea nello spazio è affascinante. :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Un Saluto, Giuseppe.
Avatar utente
stefanoguglielmi85
Utente ADIA senior
Messaggi: 554
Iscritto il: lun ott 02, 2006 10:18 pm
Residenza: Polignano a Mare

Messaggio da stefanoguglielmi85 »

Io ancora non ho letto questa storia, ma sono rimasto sorpreso per come ne parlano tutti. Se era a scopo commerciale ci sono riusciti bene, ieri casualmente ho sentito parlare di questa storia diverse persone. Crederei di più a storie di persone venute dal passato che storie di persone venute dal futuro. Mi riferisco alla legge della relatività (se è questa ora non ricordo bene).
max-il-vecchio

Messaggio da max-il-vecchio »

Riccardo,ma dove le prendi !!! :D
Certo che la fantasia si spreca, c'è gente non non dorme di notte per inventarsi le storie più strane, mi sa che sono tutti sceneggiatori di Hollywood disoccupati.
Saluti.Max
Rispondi

Torna a “=== SKY BAR === Al BAR DELLA GALASSIA - altri argomenti”