saluti da Carmine

>>> Lascia un SALUTO dopo l'Iscrizione
Rispondi
Iagica
Utente ADIA entry level

saluti da Carmine

Messaggio da Iagica »

Ho 64 anni, originario di Rutigliano (BA), ma il destino mi ha portato un pò distante da lì e infatti ho risieduto a Martina Franca e poi a Taranto dove vivo da più di 20 anni; sono appassionato di astrofotografia da quando avevo 10 anni; non ho purtroppo una sufficiente esperienza di informatica ed elettronica e quindi mi barcameno come meglio posso. Gli effetti dell'avanzare dell'età si fanno già sentire e quindi dolorini articolari e abbassamento della vista non sono amici della astrofotografia itinerante; per questo da anni condivido con degli amici americani una postazione remota in Colorado; uno di questi amici è un tecnico dell'osservatorio pubblico di Kitt Peak in Arizona. Adesso che sono in pensione posso riprendere a fare qualche escursione sul Pollino o altre zone con cielo decente. Sono stato recentemente a Palazzo Santo Spirito vicino Stigliano che mi sembra un'ottica location se non fosse che le strade per arrivarci sono al momento in pessimo stato.
Quindi finisco per porgerVi i miei più cari saluti.

Carmine
Gedo88
Utente ADIA middle

Re: saluti da Carmine

Messaggio da Gedo88 »

Benvenuto sul forum Carmine!!
Avremo occasione di conoscerci di persona, magari allo star party del prossimo weekend sul Pollino.
Saluti!!
Vito Quarato De Marinis
silvastro
Utente ADIA middle

Messaggio da silvastro »

Ben arrivato Carmine! Mi complimento per le tue esperienze che so essere state molto interessanti. Ci vediamo allo Star Party!!!!
E quindi uscimmo a riveder le stelle (Inferno XXXIV, 139) con Binocolo Oberwerk BT82XL HD - Dobson Gso Deluxe 8" - TS PHOTOLINE 110/770 mm - Zwo Seestar S50
Iagica
Utente ADIA entry level

Messaggio da Iagica »

Vi ringrazio e spero che si possa iniziare un proficuo scambio di esperienze.
Riccardo Giuliani
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Riccardo Giuliani »

---

Ben iscritto Carmine e che gioia leggerti. Nelle prossime ore ci rivedremo a Piano dell'Arcangelo, dopo diversi anni, tempus fugit.
Sembrava ieri quando fummo da te, in Rutigliano, con Walter che apprezzò particolarmente anche gli ottimi panini della mamma.
Felici di testare la neonata ST4. Devo ricordare l'anno. Che tempi memorabili.

A proposito delle tue impareggiabili imprese un invito nel postare anche antiche stampe con la 2415 Ipersensibilizzata (M13, M22, ecc.)

...
Cieli e giorni sereni - Riccardo Giuliani
.
http://www.aeritel.com - Telescopi & dintorni

Immagine
Iagica
Utente ADIA entry level

Messaggio da Iagica »

Riccardo Giuliani ha scritto: gio ago 01, 2024 11:24 am ---

Ben iscritto Carmine e che gioia leggerti. Nelle prossime ore ci rivedremo a Piano dell'Arcangelo, dopo diversi anni, tempus fugit.
Sembrava ieri quando fummo da te, in Rutigliano, con Walter che apprezzò particolarmente anche gli ottimi panini della mamma.
Felici di testare la neonata ST4. Devo ricordare l'anno. Che tempi memorabili.

A proposito delle tue impareggiabili imprese un invito nel postare anche antiche stampe con la 2415 Ipersensibilizzata (M13, M22, ecc.)

...
He si la mamma era una brava cuoca.
Dovrei avere, forse, solo i negativi ... non sò ....devo vedere
Bavic
Utente ADIA senior

Messaggio da Bavic »

Benvenuto.
Via con l'infinito (Giuseppe)
Rispondi

Torna a “SALUTI”