---
In merito ad una ricerca inerente costruzione specchi, tubi ottici e periferiche per astronomia, mi sono imbattuto in un antico link di "Toscano ottiche" @ Matera.
.
Ho digitato sul motore in merito ma... attualmente, unico URL > toscanoptics.com non é più attivo.
Ogni altra ricerca é risultata vana.
.
Non so da quanto tempo é accaduto (ipotetica chiusura ditta).
Una conferma di chiusura?
Su Facebook, in merito @ Toscano, Matera, ho letto gli ultimi inserti di ottica che risalgono al 2024.
Ora si scrive in merito a concerti rock.
.
Attendo, da voi, altri dati utili. Ma credo non ve ne siano di facilmente reperibili.
...
Toscano ottica, ottiche a Matera ha chiuso?
Moderatore: PaoloL
- Riccardo Giuliani
- Site Admin
- Contatta:
-
Iagica
- Utente ADIA entry level
Re: Toscano ottica, ottiche a Matera ha chiuso?
Sarebbe una perdita importante.....facci sapere ulteriori dettagli.Riccardo Giuliani ha scritto: mer ott 22, 2025 6:41 pm ---
In merito a costruzione specchi, tubi ottici e periferiche per astronomia, mi sono imbattuto in un antico link di "Toscano ottiche" @ Matera.
Ho digitato sul motore in merito ma... unico URL > toscanoptics.com no é più attivo ed
ogni altra ricerca é risultata vana.
.
Non so da quanto tempo il tutto é accaduto (ipotetica chiusura ditta).
Su Facebook, di Toscano, ho letto gli ultimi inserti di ottica, risalgono al 2024.
Ora scrive in merito a concerti rock.
.
Attendo altri dati utili.
...
Iaffaldano Giuseppe Carmine - Taranto(TA)
- Riccardo Giuliani
- Site Admin
- Contatta:
Re: Toscano ottica, ottiche a Matera ha chiuso?
---
Si, Carmine ma non ho trovato altro.
Ricordo ancora la tua antica foto di M82 con un ottica di Francesco Toscano (credo un RC).
Fui colpito dalla precisione d'immagine. Dov'é finita? E' ancora in tuo archivio?
...
Si, Carmine ma non ho trovato altro.
Ricordo ancora la tua antica foto di M82 con un ottica di Francesco Toscano (credo un RC).
Fui colpito dalla precisione d'immagine. Dov'é finita? E' ancora in tuo archivio?
...