Salvo avverse condizioni meteo stasera è prevesta una uscita osservativa last-minute nella Foresta di Mercadante....
Qualcuno è interessato???
Serata osservativa - venerdì 11 luglio 2008 a Mercadante
Serata osservativa - venerdì 11 luglio 2008 a Mercadante
Stefano Giacoletti
Statisticamente tutto si spiega, personalmente tutto si complica... [D. Pennac]
Statisticamente tutto si spiega, personalmente tutto si complica... [D. Pennac]
- Riccardo Giuliani
- Site Admin
- Contatta:
su monopoli ieri notte cielo stupendo. nessuna perturbazione.
era da assai che non osservavo..mi sono divertito!!
era da assai che non osservavo..mi sono divertito!!
Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia son come ‘l nocchier ch’entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.
Somewhere over the rainbow bluebirds fly and the dreams that you dreamed of dreams really do come true..
Somewhere over the rainbow bluebirds fly and the dreams that you dreamed of dreams really do come true..
- Riccardo Giuliani
- Site Admin
- Contatta:
---
Finalmente. Ero preoccupato per te. Convinto che avevi abbandonato la strumentazione. No deep, comunque. La Luna ha "inquinato" il cielo.
Pazzie del tempo.
Io sono stato da Luigi Colella, in campagna. Chiacchiere tarallucci, birra e liquore. Non abbiamo estratto la strumentazione.
Ma mi sa che Matteo, quando raramente ti decidi nel pensare al cielo, il tempo ci tende piccoli tranelli.
...
Finalmente. Ero preoccupato per te. Convinto che avevi abbandonato la strumentazione. No deep, comunque. La Luna ha "inquinato" il cielo.
Pazzie del tempo.
Io sono stato da Luigi Colella, in campagna. Chiacchiere tarallucci, birra e liquore. Non abbiamo estratto la strumentazione.
Ma mi sa che Matteo, quando raramente ti decidi nel pensare al cielo, il tempo ci tende piccoli tranelli.
...
Ultima modifica di Riccardo Giuliani il lun lug 14, 2008 4:17 pm, modificato 1 volta in totale.
la luna è calata presto, mezzanotte circa, non guardavo l'orario
a breve tornerò operativo al 100%
..devo fare un salto da te, mannaggia....
a breve tornerò operativo al 100%
..devo fare un salto da te, mannaggia....
Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia son come ‘l nocchier ch’entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.