Mi è arrivato un messaggio di errore da parte del server di posta elettronica, su quella che doveva essere la risposta alla mail che ho inviato alla PRO LOCO DEL POLLINO.
Ho inviato una seconda mail spiegando il problema e chiedendo di ricevere una nuova mail di risposta.
Sono in attesa.....
Stefano Giacoletti
Statisticamente tutto si spiega, personalmente tutto si complica... [D. Pennac]
Sono stato in ferie a Mezzana, sopra San Severino Lucano, proprio nel periodo 24-31 agosto !
Non era previsto che mi fermassi tutta la settimana, ma in extremis ho deciso di prolungare le ferie.
Girando per San Severino, ho visto la locandina e ho cercato di informarmi.
Lo Star Party è stato organizzato dagli amici del CRA di Lecce, pare molto in fretta. (l'UAI pare che si sia defilata ma non so per quale motivo).
Nella giornata di venerdì il raduno è saltato causa maltempo (anche se il cielo è migliorato durante la notte).
Nella giornata di sabato l'affluenza è stata di una ventina di persone (ho conosciuto il signor Carmine proveniente da Rutigliano che mi ha fornito alcuni dati).
In particolare il grosso degli astrofili era proveniente da Lecce e Brindisi.
Sul campo sportivo, quindi, poche anime (me compreso ma per breve tempo).
La cosa interessante è stato un esperimento di radioastronomia del signor Mallardi. Molto bello da vedere e "ascoltare" !
Ho sentito dire che l'anno prossimo si volgiono fare le cose in grande !