VENDO TUTTO - RIBASSATO

USATO --- Prima di un inserzione leggere i suggerimenti ad inizio lista, altrimenti il vostro annuncio potrà essere cancellato anche senza preavviso.

Moderatore: Riccardo Giuliani

Rispondi
Caleb

VENDO TUTTO - RIBASSATO

Messaggio da Caleb »

Vendo per problemi di alberi cresciuti vicino, un piccolo osservatorio scorrevole su rotaie "profilati di ferro a "L" capovolti). E' costruito in pannelli tipo Monopanel (quelli delle porte dei capannoni industriali) che non arruginiscono. Le dimensioni sono 150x160x180h. L'osservatorio scorrendo lascia libero il telescopio e l'astrofilo puo stare dentro con il computer ecc. Posso inviare foto esplicative e continuare la spiegazione con chi e' interessato all'acquisto.
NUOVO PREZZO - 400,00 EURO, TRASPORTO ESCLUSO.

Vendo anche un bellissimo Maksutov-Gregory costruito da ZEN da 200mm a f=15, completo di cercatore Vixen 10x50, slitta Vixex, paraluce autocostruito, maschera di Hartmann e documentazione fatta da ZEN delle prove sullo specchio. Nuovo costa 2200,00.
NUOVO PREZZO - 1200,00 EURO, TRASPORTO ESCLUSO.

Cieli sereni a tutti.
Ezio
Immagine
Ultima modifica di Caleb il gio feb 26, 2009 2:42 pm, modificato 2 volte in totale.
CanesVenatici
Utente ADIA super

Messaggio da CanesVenatici »

Come da buona regola adottata dal forum, prima di postare un annuncio di compravendita è necessario aver prima postato almeno un altro messaggio (vedi il regolamento).
Non è una regola troppo pesante ed evita la spiacevole sensazione che un nuovo utente si sia iscritto solo per cercare di far cassa. Del resto lo scopo del forum non è vendere o comprare ma creare uno spazio dove scambiarsi idee ed esperienze.

grazie e cieli sereni....
Lorenzo Rotolo
Sky-Watcher Dobson 10" AutoTracking

"i dinosauri si sono estinti perchè non avevano un programma spaziale" (Carl Sagan)

L'acqua è di tutti e non ha padroni!
Caleb

Messaggio da Caleb »

Hai perfettamente ragione, me ne scuso ufficialmente con tutti, salutare e' la prima forma di cortesia.
Non volevo "usare" il forum solo per vendere, e' da diverso tempo che leggo i vostri messaggi soprattutto quelli della Sezione Luna e oggi ho "approfittato" per mettere il mio annuncio di vendita di materiale che ora uso poco.

Spero di essere perdonato.
Ezio
nonnograppa
Moderatore

Messaggio da nonnograppa »

Perdonato! Però presentati lo stesso che ci fa piacere!
attrito
Moderatore

Messaggio da attrito »

Perdonato...e se tiva pubblica qualche foto dell'osservatorio e della strumentazione.... [smilie=hate-ok.gif]
Stefano Giacoletti

Statisticamente tutto si spiega, personalmente tutto si complica... [D. Pennac]
Riccardo Giuliani
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Riccardo Giuliani »

---

Anche se, momentaneamente, ho altri pensieri desidero, e penso anche altri, vedere in particolare il tuo osservatorio.

Le foto aumentano la probabiltà di vendita, in particolare nella tua zona. Benvenuto in questo forum.
Avrai notato vi sono stati diversi accessi e le foto (quì si possono inserire) completano l'inserzione.
Per un inserimento rapido vai su >>> www.foto-astronomia.it

Se compare la vecchia pagina, aggiornare .

...
Cieli e giorni sereni - Riccardo Giuliani
.
http://www.aeritel.com - Telescopi & dintorni

Immagine
Rispondi

Torna a “USATO - Telescopio, Telescopi, Meccaniche, elettoniche”