Ciao a tutti...
Mi sono appena iscritto su questo forum...spero di imparare un po di cose dato ke di esperienza sull' astronomia ne ho poca
Un saluto sentito a Riccardo Giuliani che già da quel poco ke l ho conosciuto si è dimostrata una persona davvero cordiale e molto disponibile...
Un saluto a tutti!!!
- laguna182
- Utente ADIA entry level
Un saluto a tutti!!!
Quando focalizzi che il mondo dove vivi è troppo piccolo allora è il momento di guardare in alto....
- Giuseppe L.
- Utente ADIA full
- Riccardo Giuliani
- Site Admin
- Contatta:
---
Benvenuto Francesco,
ti ringraziemo per le belle parole che ci hai riservato. Sicuramente ti troverai bene. Qui cerchiamo anche di curare, al meglio, i rapporti umani alla luce dell'infinito.
I numerosi settori inseriti nel forum sicuramente ti permetteranno di effettuare le domande più specifiche. Come avrai notato dalla firma io ho proprio un antico C8 arancione ora su HEQ5. Stefano, che ti ha risposto, ha una EQ6. Sono montature "poco costose" in relazione alle loro stupende prestazioni.
...
Benvenuto Francesco,
ti ringraziemo per le belle parole che ci hai riservato. Sicuramente ti troverai bene. Qui cerchiamo anche di curare, al meglio, i rapporti umani alla luce dell'infinito.
I numerosi settori inseriti nel forum sicuramente ti permetteranno di effettuare le domande più specifiche. Come avrai notato dalla firma io ho proprio un antico C8 arancione ora su HEQ5. Stefano, che ti ha risposto, ha una EQ6. Sono montature "poco costose" in relazione alle loro stupende prestazioni.
...
- laguna182
- Utente ADIA entry level
Si si è mia l' f4...cmq grazie a tutti per la cordiale accoglienza,,,,,attrito ha scritto:MA L'MV AGUSTA F4 E' TUA!?!?!?!?!??!?!!??!!? MI FAI FARE UN GIRO!?!?!?!?
Scusa l'entusiasmo...benvenuto in questo forum!
Francesco
Quando focalizzi che il mondo dove vivi è troppo piccolo allora è il momento di guardare in alto....