
Si, lo ammetto

Lo so, lo so, il fumo fa male, credete che non ci abbia mai pensato? Eppure nella testa dei fumatori questo argomento non fa presa, nonostante sia indiscutibilmente vero.
La moglie faceva pressing, i figli pure, ma io niente, non ce la facevo.
Senonchè, per puro caso, mi è capitato di fare qualche conticino e di pormi una domanda: " coi soldi che spendo in volute di fumo, cosa potrei o avrei potuto comprarmi?"
Che domande!!! Ovviamente il sogno di una vita, un SC8!!!
Senonchè ti vedo questa vera e propria svendita della serie cpc a forcella e faccio uno più uno: "se smetto di fumare, i soldi che risparmio li posso reinvestire mese dopo mese in un bello strumento".
Lasciamo stare il perchè di questa scelta strumentale (ne parlerò quando lo avrò per le mani): ciò che conta è il risultato.
Moglie incredibilmente soddisfatta (nonostante l'ingombro del tubo) e tanto di guadagnato in salute ma, soprattutto, il sogno di un ex bambino che si avvera!
Ora sono 10 giorni che non fumo e il tele è ordinato... aspetto con impazienza...
Solo una cosa: proprio ieri sera facevo una bella serie di riprese gioviane col mak e mentre guardavo il pianeta e la sua bella GMR sul monitor, avevo la sensazione che ci fosse qualcosa di sbagliato, qualcosa che forse avevo dimenticato... MACCERTOOOO!!! quello era il momento in cui di solito accendevo una bionda e aspettavo beato che la webcam finisse di riprendere!
AAAAAAAAAAAARRRGGGHHHHHHHHHHHHH
![hate-mad [smilie=hate-mad.gif]](./images/smilies/hate-mad.gif)
![hate-mad [smilie=hate-mad.gif]](./images/smilies/hate-mad.gif)
![hate-mad [smilie=hate-mad.gif]](./images/smilies/hate-mad.gif)