ADIAPARTY: mi sento un po' in colpa e devo farmi perdonare

Comunicazioni veloci - richieste, appuntamenti, ecc.
Rispondi
nonnograppa
Moderatore

ADIAPARTY: mi sento un po' in colpa e devo farmi perdonare

Messaggio da nonnograppa »

Già, mi sento un po' in colpa perchè dopo aver promosso il 1° AdiaParty ho dovuto mio malgrado tirarmi indietro.
E mi è venuta un'idea. Vi piacerebbe poter griffare qualche vostro strumento con un adesivo "ADIA" original?
Se mi date il permesso do il via alla produzione (mio fratello lavora nel ramo grafica e affini) e ve le mando in associazione. Magari potremo sfoggiarli al 2° AdiaParty... :D
Riccardo Giuliani
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Riccardo Giuliani »

---

Ottima idea Giuliano,
ne riparliamo anche per scegliere il logo migliore.

DAIII. Domani, sabato all'ora della pappa, ti aspettiamo (vedi Chat).

...
Cieli e giorni sereni - Riccardo Giuliani
.
http://www.aeritel.com - Telescopi & dintorni

Immagine
brad67
Utente ADIA super

Re: ADIAPARTY: mi sento un po' in colpa e devo farmi perdona

Messaggio da brad67 »

nonnograppa ha scritto: Vi piacerebbe poter griffare qualche vostro strumento con un adesivo "ADIA" original?
Se mi date il permesso do il via alla produzione (mio fratello lavora nel ramo grafica e affini) e ve le mando in associazione. Magari potremo sfoggiarli al 2° AdiaParty... :D
Non sono socio ADIA ma mi permetto di esprimere il mio pensiero in merito come simpatizzante :)

Ottima idea, non so se avevi in mente un adesivo commemorativo del primo star party o un semplice adesivo ADIA. E' una buona idea in entrambi i casi.

Se si fa mandane anche un paio nelle Marche ( uno per me e uno per Paolo poi ci penso io a farglielo recapitare a L'Aquila ) :wink:

Io volevo portare una maglietta bianca da far firmare a tutti i presenti con un pennarerllo indelebile e.......... mi sono dimenticato sia la maglietta che il pennarello. Ma si può!? :x
Fabio ( in arte Brad67 ) osserva con:
SW 250
ETX70
ATLAS EQG
SPC900NC + Magzero M5M
BinocoLIDL
EOS400D non modificata
ZIEL 120 F1000 acro
SW 70/500 guida
Potrebbe essere peggio, potrebbe piovere (Frankenstein Jr.)
Riccardo Giuliani
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Riccardo Giuliani »

---

Siete due grandi amiconi. Possiamo pensare per la prossima occasione.
Io vorrei smuovere alcuni giovani, che vedo troppo presi dalle mode quotidiane. Spero bene.
Brad e Giorgia, siete stati di una famigliarità unica. Queste sono gli aspetti veramente edificanti della vita.
No problem Giuliano, alla prossima. Tanto ci si sente, con la rete, sempre vicini. Se ti unirai con Brad e con Drake, polverizzerete le portate :)

...
Cieli e giorni sereni - Riccardo Giuliani
.
http://www.aeritel.com - Telescopi & dintorni

Immagine
nonnograppa
Moderatore

Io pensavo di farlo "generico" col logo dell'associazione (a proposito, noi del forum possiamo sentirci partecipi? :D ).
Ma mio fratello mi ha già detto che il logo del forum ha una risoluzione troppo bassa per farlo decente.
Riccardo, mi aiuti?
brad67 ha scritto: Io volevo portare una maglietta bianca da far firmare a tutti i presenti con un pennarerllo indelebile e.......... mi sono dimenticato sia la maglietta che il pennarello. Ma si può!? :x
Hai voglia! c'è anche chi si dimentica un tavolino e un paio di seggioline... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fabio, non ti preoccupare che quando ce li ho te ne mando un po'!
Ultima modifica di nonnograppa il lun giu 14, 2010 5:58 pm, modificato 1 volta in totale.
brad67
Utente ADIA super

Messaggio da brad67 »

nonnograppa ha scritto:
brad67 ha scritto: Io volevo portare una maglietta bianca da far firmare a tutti i presenti con un pennarerllo indelebile e.......... mi sono dimenticato sia la maglietta che il pennarello. Ma si può!? :x
Hai voglia! c'è anche chi si dimentica un tavolino e un paio di seggioline... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Alludi alla foto dove io e mia figlia siamo con le chi@@@e a terra? [smilie=hate-mazzata.gif] ( questo smilie con la mazza da baseball mi fa morire :lol: ) Le seggioline però le avevo portate.
Fabio ( in arte Brad67 ) osserva con:
SW 250
ETX70
ATLAS EQG
SPC900NC + Magzero M5M
BinocoLIDL
EOS400D non modificata
ZIEL 120 F1000 acro
SW 70/500 guida
Potrebbe essere peggio, potrebbe piovere (Frankenstein Jr.)
nonnograppa
Moderatore

Alludo proprio a quella :D
Hai fatto bene a non usarle: l'astrofilo serio mortifica il proprio corpo [smilie=hate-puppie.gif] , in particolare le due masse muscolari di cui sopra [smilie=hate-ass.gif]
Rispondi

Torna a “Ultime Notizie”