Sabato 3 Luglio cena e osservazioni a Cassano
Sabato 3 Luglio cena e osservazioni a Cassano
Buongiorno a tutti,
sono Pierluigi Catizone dell'associazione Cielo Stellato..
vorrei invitarvi tutti questo Sabato 3 Luglio ad una cena/osservazione presso la masseria Solinio a Cassano delle Murge
http://www.solinio.com/
Il cielo è molto buono e la cucina ottima..
pensiamo di cenare allegramente e poi posizionare i nostri telescopi proprio dietro il ristorante per un'osservazione rilassata tutti insieme..
il menù comprende :
antipasti
un primo
arrosto di carne
frutta caffè
il costo è di 20 € e la cucina è casereccia con tutti ingredienti prodotti nella masseria..
Rimango in attesa delle adesioni.
Saluti
Pierluigi
sono Pierluigi Catizone dell'associazione Cielo Stellato..
vorrei invitarvi tutti questo Sabato 3 Luglio ad una cena/osservazione presso la masseria Solinio a Cassano delle Murge
http://www.solinio.com/
Il cielo è molto buono e la cucina ottima..
pensiamo di cenare allegramente e poi posizionare i nostri telescopi proprio dietro il ristorante per un'osservazione rilassata tutti insieme..
il menù comprende :
antipasti
un primo
arrosto di carne
frutta caffè
il costo è di 20 € e la cucina è casereccia con tutti ingredienti prodotti nella masseria..
Rimango in attesa delle adesioni.
Saluti
Pierluigi
- Sirio
- Utente ADIA super
ciao Pierluigi, grazie molte per l'invito.
Ti chiedo solo la cortesia di presentarti al forum nella sezione apposita, è bello poter conoscere sempre nuovi appassionati del cielo, poi sei di Bari quindi possiamo anche incontrarci nelle serate osservative.
A presto.
Ti chiedo solo la cortesia di presentarti al forum nella sezione apposita, è bello poter conoscere sempre nuovi appassionati del cielo, poi sei di Bari quindi possiamo anche incontrarci nelle serate osservative.
A presto.
Ludovico
Il cielo è sempre più ... inquinato!!!
- SkyWatcher Newton 250 F4 su EQ6 Pro evo1
- William Optics Megrez 90 su EQ3.2 Dual Motor
- SkyWatcher Rifrattore 70/500
- Binocolo Konus 20x80
- 2 bei occhi verdi
Il cielo è sempre più ... inquinato!!!
- SkyWatcher Newton 250 F4 su EQ6 Pro evo1
- William Optics Megrez 90 su EQ3.2 Dual Motor
- SkyWatcher Rifrattore 70/500
- Binocolo Konus 20x80
- 2 bei occhi verdi

Non ci posso credere, sabato ho un altro matrimonio
sono senza parole![hate-cry2 [smilie=hate-cry2.gif]](./images/smilies/hate-cry2.gif)

sono senza parole
![hate-cry2 [smilie=hate-cry2.gif]](./images/smilies/hate-cry2.gif)
Ciao a tutti 
Piero
Mak SW 127.
Skywatcher AZ-GTiX.
Canon 750D + Pentax Q7 + ZWO ASI224MC (color).
Microscopio Zeiss Standard RA Foto-visuale.
www.studiomessineo.it/astronomia (in costruzione)

Piero
Mak SW 127.
Skywatcher AZ-GTiX.
Lasciamo perdere, vah. 
stavolta mi porto la macchina fotografica e posto le foto, sennò alla fine penserete che trovo scuse per disertare le serate

stavolta mi porto la macchina fotografica e posto le foto, sennò alla fine penserete che trovo scuse per disertare le serate

Ciao a tutti 
Piero
Mak SW 127.
Skywatcher AZ-GTiX.

Piero
Mak SW 127.
Skywatcher AZ-GTiX.
- Riccardo Giuliani
- Site Admin
- Contatta:
---
Piero, i matrimoni stanno prosciugando, alla grande, le tue risorse in astronomia
Ben iscritto, Pierluigi. Come va? Spero bene.
Non ci si vede dalla maratona a Expolevante 2010 e sarei stato felice di essere sabato, con Anna, a Cassano, ma mi trovo con un altra cena prenotata da qualche tempo.
Purtroppo è un periodo G-Astronomico che cozza di brutto con il bel sereno di queste sere. Con varie mangiate, nei fine settimana, in ville di amici, in campagna e a mare.
Poi dicono che in estate si perde peso.
Ma altri amici del forum potrebbero essere disponibili. Quindi "fatevi sotto" con le adesioni.
Come avrai letto abbiamo pensato, venerdì, ad una serata a Potatosky prima di queste benedette cosucce di fine-settimana. Se non altro per riprendere allenamento con la strumentite.
Salutaci gli amici della foresta, in particolare Filippo che non leggo da tempo sul forum. Sarà l'iperlavoro che ci comprime.
A presto leggerti.
...
Piero, i matrimoni stanno prosciugando, alla grande, le tue risorse in astronomia

Ben iscritto, Pierluigi. Come va? Spero bene.
Non ci si vede dalla maratona a Expolevante 2010 e sarei stato felice di essere sabato, con Anna, a Cassano, ma mi trovo con un altra cena prenotata da qualche tempo.
Purtroppo è un periodo G-Astronomico che cozza di brutto con il bel sereno di queste sere. Con varie mangiate, nei fine settimana, in ville di amici, in campagna e a mare.
Poi dicono che in estate si perde peso.

Come avrai letto abbiamo pensato, venerdì, ad una serata a Potatosky prima di queste benedette cosucce di fine-settimana. Se non altro per riprendere allenamento con la strumentite.

Salutaci gli amici della foresta, in particolare Filippo che non leggo da tempo sul forum. Sarà l'iperlavoro che ci comprime.
A presto leggerti.
...