La scusa era di recuperare un 130SW che Giuliano non usa, per vedere come va sulla mia EQ6 dopo che ho iniziato ad apprezzare i tubini da "star party" più gestibili del mio 250, e prelevare, a scopo modifica SC1, la sua SPC900.
Accoglienza ottima, famiglia nonnograppa splendida, farfalle con straccetti di cavallo, pomodorini e rucola ottimi, parmigiana di melanzane alla "nonnograppa" squisita, contorno e caffè.

Al termine del pranzo, veloce visita al C11, cerimonia di consegna del 130SW alla presenza della moglie di Giuliano felice per aver liberato del posto in casa ( la mia era un pò meno felice perchè adesso l'ho piazzato "temporaneamente" nell'ingresso

Dovendo guidare per altri 300 km, ho pasteggiato bevendo acqua ma Giuliano con il suo buon cuore, vedendomi non molto a mio agio con tale liquido generalmente usato per le sole abluzioni mattutine e serali, mi ha anche regalato una bottiglia di Merlot casalingo al quale farò degna festa questo weekend.
Grazie ancora di tutto Giuliano e per la tua famiglia, così come per tutte le persone di buon cuore come te, la mia casa sarà sempre aperta e la griglia per gli arrosticini sempre pronta!