http://www.eso.org/outreach/press-rel/p ... 22-07.html

Disegno che raffigura il sistema planetario, come lo si vedrebbe nei pressi della nuova "terra".
...
Guarda, oltre alla tua Lupo procurati quanto segue:stefanoguglielmi85 ha scritto:Ci voglio andare che tramonto da sogno!!Sto equipaggiando la mia Lupo.Fra qualche centinaio di anni avremo sfiluppato la tecnologia per arrivarci o avremo sviluppato la tecnologia per distruggere il nostro pianeta?
Jormungaard ha scritto:Di più, di più...Giuseppe Lassandro ha scritto:Ma sei laureato in ingegneria?
Laureato a pieni voti all'accademia della flotta stellare in "Dinamica dei sistemi a curvatura, applicata agli stati della relatività transizionale".
Zephran Cochrane docet !!!
Naaaaa... per un piccolo off topic non credo l'admin si incavoliPaoloL ha scritto:Mi sa che vorremmo conoscerla un po' tutti !
Io personalmente non disprezzerei nemmeno SettediNove !
Ma vedi un po'...siamo passati a parlare di un pianeta simile alla Terra a 20 anni luce da qui a...delle extratterestri (direi piuttosto terrestri) niente male.
Speriamo che l'admin non si incavoli.
Ciao
Si, ma col NOS ci puoi fare solo qualche ripresa di "Fast and Furious" o al massimo giocare a "Need for speed"Gig81 ha scritto:Ora invece sto meditando di mettere il NOS al posto del GPL... chissà...