La fonte della notizia è l'INAF e la trovate qui.
http://www.media.inaf.it/2010/12/14/ammasso-record/
Chissà se le riesco a beccare col mio 250
![hate-eeh2 [smilie=hate-eeh2.gif]](./images/smilies/hate-eeh2.gif)
Moderatore: PaoloL
Sono da sempre stato molto scettico in merito alla teoria del Big Bang, e questa scoperta ne avvalorerebbe senza dubbio la sua inesistenza...brad67 ha scritto:Magari vien fuori che il big bang non c'è mai stato e sono sempre le solite vecchie galassie che girano e rigirano, un pò come i film in TV!
Lo vuoi per forza sapere stando su questo pianeta?brad67 ha scritto:Quello che un pò mi rode è che non riuscirò nel breve tempo concessomi di rimanere su questo pianeta a sapere come va a finire e se, effettivamente, il colpevole era proprio il maggiordomo.
Beh, qui o altrove non farebbe una gran differenza tanto non ci sarò. Ma forse non ho capito bene la tua domanda.marcosal72 ha scritto:Lo vuoi per forza sapere stando su questo pianeta?brad67 ha scritto:Quello che un pò mi rode è che non riuscirò nel breve tempo concessomi di rimanere su questo pianeta a sapere come va a finire e se, effettivamente, il colpevole era proprio il maggiordomo.
Forse Marco si riferiva all'aldilà... Dopo la morte potrebbe esserci tutto chiaro. Magari!!! Ma non credo sia così.brad67 ha scritto:Beh, qui o altrove non farebbe una gran differenza tanto non ci sarò. Ma forse non ho capito bene la tua domanda.marcosal72 ha scritto:Lo vuoi per forza sapere stando su questo pianeta?brad67 ha scritto:Quello che un pò mi rode è che non riuscirò nel breve tempo concessomi di rimanere su questo pianeta a sapere come va a finire e se, effettivamente, il colpevole era proprio il maggiordomo.